marcuzzo Posted October 28, 2016 Share Posted October 28, 2016 ciao a tutti scrivo questo post solo per condividere le mie impressioni su questa a4 b8 che ieri ho provato. che bestia! è il 2,7 alla quale è stato montato un downpipe artigianale (200 celle), un terminale "vuoto" e ovviamente fatto un bel rimappaggio generale (con esclusione egr) era il modello multitronic, mamma mia che tiro!! e che sound! Mi diceva di aver montato il 200 celle per avere un tiro migliore agli alti rispetto ai tubi "dritti"! davvero bella, ti veniva voglia di tirare solo per sentire il sound!!! :) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted October 28, 2016 Super Mod Share Posted October 28, 2016 A chi lo dici, tempo fa provai un 2.7 "di sere" con 190 cv...dico solo che, sgommava di terza Poi con l'acceleratore click down (o come cavolo si chiama) quando scattava ruggiva da morire 2 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcuzzo Posted October 28, 2016 Author Share Posted October 28, 2016 come diceva un mio amico panettiere: il tuo millessei puo avere gli stessi cavali o piu del mio duemila, ma è come dire che tu arrivi a fare mille panini in un ora, ma li fai dalle 4 alle 6, e io ne faccio 900 ma li faccio dalle 2 fino alle 9 del mattino! come non dargli ragione!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fotoangel Posted October 28, 2016 Share Posted October 28, 2016 2.7 TOP!!! Molto soddisfatto... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FILIPPOSS Posted October 28, 2016 Share Posted October 28, 2016 Io mi accontento del 3.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted October 29, 2016 Share Posted October 29, 2016 Multitronic? In terza sgommava? Scusa "nm" a 250cv ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcuzzo Posted October 30, 2016 Author Share Posted October 30, 2016 Non saprei... cmq menava! ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted October 30, 2016 Super Mod Share Posted October 30, 2016 Please login or register to see this quote. NO NO...MANUALE LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scatto Posted October 30, 2016 Share Posted October 30, 2016 Da ex possessore di 2700 multitronic e attuale di 3000 multitronic posso affermare che l'abbinamento V6 con cambio è molto positivo, con una certa brillantezza in più per il 3000. Il rumore è già piacevole in originale ma per quanto io mi sia trovato molto bene con il multi, non so se il cambio risulta adatto a coppie e usi "cattivi" (come il dsg del resto).... Il V6 in versione multi lo trovo adatto ad una guida spedita in pieno relax, pronta ad aggredire un sorpasso in un battibaleno, per poi tornare silenzioso e sornione magari a 80 km/h a 900/1000 giri. Insomma per me è più una leonessa che una gazzella e non lo troverei adatto a certi usi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
QVAlessio Posted November 1, 2016 Share Posted November 1, 2016 La mia 3.0 V6 un po "pepata".... Rigorosamente con cambio manuale. Il mio Camion Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts