Jump to content
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt

Problema cavo AUX su AMI (risolto)

Hall71
 Share

Recommended Posts

Preso su Amazon...15 euro, con entrata jack Aux 3.5  NON FUNZIONA. Nel senso che l'ami non lo vede proprio. :5637740061d89_smileblu(6):

Guardando le recensioni, a certi non funziona come me a certi va. Mi sono fatto l'idea che dipenda dall'ANNNATA della macchina.

Puo' essere? Solution???

• advertisement_alt
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt

Origicheeeeee?????:56377402ab5a2_smileblu(10)::56377402ab5a2_smileblu(10):

No, non spendo piu' di 15 euro per attaccare il cell. di mia moglie e la sua musica sulla MIAAAA macchina. :5637740018220_smileblu(5):

La questione e' che a molti funzia e molti no... PECCHE'??

• President

In realtà non deve stare in quel modo!!! Soprattutto se hai un mmi Basic...

AUX sta per Aux sotto il bracciolo. Va escluso nel caso tu hai l'AMI

AMI sta per Audi Music Interface nel cassetto portaoggetti (una presa un pò strana che permette di collegare penne usb e lettori mp3

AMI BT sta per Ami BLuetooth ed è riservato a chi ha l'mmi 3g High o plus che può fare L'A2DP, ossia utilizzare il bluetooth per ascoltare musica...

• Mi Piace 2

1029122022_Senzatitolo-1.jpg.55e5307bdd25ebe770d4192932383bc0.jpg

E quindi Giggio? Avendo il Basic... e avendo il connettore dentro il bauletto portaoggetti cosa dovrei "settare" sul menu verde per fare vedere l'ingresso del cellulare?

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.