pbcara Posted October 28, 2016 Share Posted October 28, 2016 Ho chiesto il preventivo per i60000 e per cambio olio, filtri e rabbocco ADBLUE in Audi zentrum a Bologna mi hanno chiesto 450 + iva. È il primo tagliando che faccio con una Audi e chiedo se è corretto, e se chi lo ha già fatto ha speso più o meno questa cifra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
brunarco Posted October 28, 2016 Share Posted October 28, 2016 Nella media. Non ti aspettare molto di meno Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted October 28, 2016 Share Posted October 28, 2016 Io avevo speso 330 per quello dei 60k. Invece mi sono ballati 500€ per i 90k Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted October 31, 2016 Share Posted October 31, 2016 come dice @paolo_audi , mi ricordavo sulle 350 per un tagliando del genere AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
pbcara Posted November 4, 2016 Author Share Posted November 4, 2016 Tagliando fatto. speso dopo sconto su materiali del 15% euro 450 + Iva. Avevo precisato di non fare SVM, DI NON RIPORTARE A VALORI DI FABBRICA . Mi hanno chiesto se potevano fare una azione di richiamo su clima e ho dato assenso. Al ritiro della macchina però mi hannio detto che non lo hanno potuto fare perché ho detto che non potevano fare SVM. è vero ? Adesso non posso più fare le azioni di richiamo ? Non mi sembra corretto ma aspetto indicazioni da chi ne sa più di me. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 4, 2016 Share Posted November 4, 2016 Non lo so se è necessario fare svm, ma potresti salvarti i long coding delle varie centraline, loro facendo svm ripianano tutto, ma poi attacchi il vag e copi/incolli i coding modificati. E' successo a me che me lo hanno fatto senza che io sapessi, x fortuna avevo salvato tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
pbcara Posted November 4, 2016 Author Share Posted November 4, 2016 Avevo fatto anch'io comunque una scansione completa per non avere problemi. Sembra tutto funzionare, quindi ok. Quello che chiedo è : per fare una azione di richiamo sulla centralina del clima devono per forza collegarsi al sistema Audi centrale ? Oppure no? Vorrei capire se me la stanno facendo pagare per tutte le modifiche che hanno visto ..... Se fosse come dicono loro allora tutte le azioni di richiamo non la avrebbe più fatte nessuno , oppure avrebbe poi dovuto aggiornare tutte le centraline modificate. Io spero non sia così. Cosa devo dire perché facciano la azione di richiamo senza alterare le altre centraline? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted November 4, 2016 Share Posted November 4, 2016 Paolo io ho fatto Dieselgate + centralina del clima in Zentrum, e non hanno fatto nessun SVM (come gli avevo detto tralatro)... Tutto ok e nessun problema AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
pbcara Posted November 4, 2016 Author Share Posted November 4, 2016 Quindi mi stanno prendendo in giro come pensavo. Ma cosa posso dire io? Se dico di non fare SVM, cosa devo dire invece che facciano per fare l'azione di richiamo e non fare SVM? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 4, 2016 Share Posted November 4, 2016 Che se ti fanno l'svm (inutile) gli mandi l'avvocato. Un consiglio, cambia conce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts