Jump to content

Tagliando dei 60000

pbcara

Recommended Posts

Ho chiesto il preventivo per i60000 e per cambio olio, filtri e rabbocco ADBLUE in Audi zentrum a Bologna mi hanno chiesto 450 + iva. È il primo tagliando che faccio con una Audi e chiedo se è corretto, e se chi lo ha già fatto ha speso più o meno questa cifra. 

Tagliando fatto. speso dopo sconto su materiali del 15% euro 450 + Iva. Avevo precisato di non fare SVM, DI NON RIPORTARE A VALORI DI FABBRICA . Mi hanno chiesto se potevano fare una azione di richiamo su clima e ho dato assenso. Al ritiro della macchina però mi hannio detto che non lo hanno potuto fare perché ho detto che non potevano fare SVM. è vero ? Adesso non posso più fare le azioni di richiamo ?  Non mi sembra corretto ma aspetto indicazioni da chi ne sa più di me. Grazie.

Non lo so se è necessario fare svm, ma potresti salvarti i long coding delle varie centraline, loro facendo svm ripianano tutto, ma poi attacchi il vag e copi/incolli i coding modificati. E' successo a me che me lo hanno fatto senza che io sapessi, x fortuna avevo salvato tutto :angel:

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Avevo fatto anch'io comunque una scansione completa per non avere problemi. Sembra tutto funzionare, quindi ok. Quello che chiedo è : per fare una azione di richiamo sulla centralina del clima devono per forza collegarsi al sistema Audi centrale ? Oppure no? Vorrei capire se me la stanno facendo pagare per tutte le modifiche che hanno visto ..... Se fosse come dicono loro allora tutte le azioni di richiamo non la avrebbe più fatte nessuno , oppure avrebbe poi dovuto aggiornare tutte le centraline modificate. Io spero non sia così.

Cosa devo dire perché facciano la azione di richiamo senza alterare le altre centraline?

Paolo io ho fatto Dieselgate + centralina del clima in Zentrum, e non hanno fatto nessun SVM (come gli avevo detto tralatro)... Tutto ok e nessun problema :smile1:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Quindi mi stanno prendendo in giro come pensavo.  Ma cosa posso dire io? Se dico di non fare SVM, cosa devo dire invece che facciano per fare l'azione di richiamo e non fare SVM?

grazie

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.