ERIK A4 Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 (edited) Ciao ragazzi, vi presento la mia macchina. Sono partito in sordina, ma da quando vi ho conosciuto, di modifiche ne ho fatte un bel pò. La base di partenza è un 2.0 tdi da 143 cv. Allestimento originale Pacchetto sline interno, cerchi da 19 modello rotor, MMI 3G higt, Bluetooth, cruiscontrol, sensore luci/pioggia, pacchetto luci, portellone elettrico, ferma bagagli, vetri neri, clima monozona, sedili riscaldati, inserti neri lucidi, sensori parcheggio ant. e post., tettuccio apribile, specchi fotocromatici, riscaldati ed elettrici. Modifiche Pacchetto sline esterno ( paraurti ant., paraurti post., stoneguard, spoiler sul tetto ), griglia anteriore s4 e in seguito griglia rs4 nera, molle Eibach Sportline -5 in abbinamento ad ammortizzatori originali e in seguito assetto completo regolabile H&R ultalow -80/-140 by Brialow, cerchi Rotiform Sna da 20", impianto di scarico artigianale sdoppiato mod. 3.0 Tdi, fanali posteriori a led modello facelift con freccia temporizzata e retro a led, luci fendinebbia e frecce anteriori a led, volante tagliato 2013 sline con cuciture nere, mascherina cruscotto nera lucida, retrocamera originale by plujet, tasto hill hold by plujet, presa AMI nel cassetto by plujet e robyscom, antifurto originale by plujet e robyscom, tappo olio, radiatore e benzina by veronese, cambio di tutte le lampade con led, cambio barre tetto da cromo a nere, tasti vetri e baule facelift, pedaliera rs4 ( o s4 , non ho ancora capito quale sia.... cmq quella nera e acciaio), sensore per apertura baule con piede by robyscom. Vaggate test lancette, regolazione luci ambiente, temp olio, cambio logo MMI, start/stop inverso, abbassamento specchio desto con retro, accensione fendi in sterzata, aggiornamento mappe 2015 by plujet, Modifiche future tempo e soldi permettendo abbaglianti automatici, clima trizona, modulo tv, keyless, cambio altoparlanti con qualcosa di più serio, griglie altoparlanti bangolufen, frontcamera Please login or register to see this image. Edited January 3, 2016 by ERIK A4 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted December 4, 2015 Admin Share Posted December 4, 2015 Woow una delle più belle CAR che abbia visto dal vivo, poi come piaciono a me ... SUPER LOW Ottimo risultato Erik Designer Regolamento e comportamento all'atto dell'iscrizione li avete accettati ... che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronese Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Ad Erik l'erba piace tagliata ad una certa altezza....non oltre....e quando va nei campi, gli piace aprire la portiera e al volo cogliere le margherite. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 4, 2015 Super Mod Share Posted December 4, 2015 Urca che bella bestiolina...le foto poi... perfettamente all'altezza. LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
deni24 Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Che mostroooo...fantastica Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelebuono Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Che dire super ultra low Erik, quasi come la mia 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Bellissima Erik, quei cerchi e quell'assetto la rendono davvero notevole. Vista domenica e devo dire che è senza dubbio una delle più belle del reame . Metti qualche foto anche degli interni così la gustiamo tutta P.s. chi le ha fatto quelle foto stupende? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Stupenda per non parlare del colore @miky121 qui la vedo una lotta dura con la tua per via di tagliare l'erba 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioA4 Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Perche hai cambiato nome Erika4 non ti piaceva!! Comunque complimenti bel mostro!! Un piacere averti avuto al tavolo con me.. Inviato dal mio Note 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted December 4, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 4, 2015 Grande Erik! Quell'assetto poi non è solo bello da vedere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts