Jump to content

La B8 di Erik

ERIK A4

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi presento la mia macchina. Sono partito in sordina, ma da quando vi ho conosciuto, di modifiche ne ho fatte un bel pò. La base di partenza è un 2.0 tdi da 143 cv.

Allestimento originale

Pacchetto sline interno, cerchi da 19 modello rotor, MMI 3G higt, Bluetooth, cruiscontrol, sensore luci/pioggia, pacchetto luci, portellone elettrico, ferma bagagli, vetri neri, clima monozona, sedili riscaldati, inserti neri lucidi, sensori parcheggio ant. e post., tettuccio apribile, specchi fotocromatici, riscaldati ed elettrici.

Modifiche 

Pacchetto sline esterno ( paraurti ant., paraurti post., stoneguard, spoiler sul tetto ), griglia anteriore s4 e in seguito griglia rs4 nera, molle Eibach Sportline -5 in abbinamento ad ammortizzatori originali e in seguito assetto completo regolabile H&R ultalow -80/-140 by Brialow, cerchi Rotiform Sna da 20", impianto di scarico artigianale sdoppiato mod. 3.0 Tdi, fanali posteriori a led modello facelift con freccia temporizzata e retro a led, luci fendinebbia e frecce anteriori a led, volante tagliato 2013 sline con cuciture nere, mascherina cruscotto nera lucida,  retrocamera originale by plujet, tasto hill hold by plujet, presa AMI nel cassetto by plujet e robyscom, antifurto originale by plujet e robyscom, tappo olio, radiatore e benzina by veronese, cambio di tutte le lampade con led, cambio barre tetto da cromo a nere, tasti vetri e baule facelift, pedaliera rs4 ( o s4 , non ho ancora capito quale sia.... cmq quella nera e acciaio), sensore per apertura baule con piede by robyscom. 

Vaggate 

test lancette, regolazione luci ambiente, temp olio, cambio logo MMI, start/stop inverso, abbassamento specchio desto con retro, accensione fendi in sterzata, aggiornamento mappe 2015 by plujet, 

Modifiche future tempo e soldi permettendo 

abbaglianti automatici, clima trizona, modulo tv, keyless, cambio altoparlanti con qualcosa di più serio, griglie altoparlanti bangolufen, frontcamera 

Please login or register to see this image.

30ijebm.jpg

29frnnn.jpg            raxftx.jpg

wces9h.jpg

vfb4ma.jpg

25yzmz4.jpg

Edited by ERIK A4
  • Mi Piace 6

Bellissima Erik, quei cerchi e quell'assetto la rendono davvero notevole. Vista domenica e devo dire che è senza dubbio una delle più belle del reame :thumbsup:. Metti qualche foto anche degli interni così la gustiamo tutta :love:

P.s. chi le ha fatto quelle foto stupende?

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.