Marcodriver Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 (edited) Un modo semplice x trovare in modo rapido l'ultimo messaggio postato in una discussione. Basta semplicemente andare con il mouse sopra il titolo della discussione, si aprirà un finestra dove troverete "primo messaggio" o "ultimo messaggio", cliccate sopra uno dei due e lo vedrete in anteprima Please login or register to see this attachment. Edited December 4, 2015 by Marcodriver 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 4, 2015 Super Mod Share Posted December 4, 2015 Ottimo...molto utile questa funzione LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 8, 2015 Author Share Posted December 8, 2015 (edited) C'è un altro sistema x andare direttamente all'ultimo post della discussione che si vuole leggere. Basta andare con il mouse sopra l'ora dell'ultimo post, così Please login or register to see this attachment. Edited December 8, 2015 by Marcodriver 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sfelix Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 Scusate con Tapatalk è possibile visualizzare tutti i messaggi in ordine cronologico, ma nella home sono io che non riesco a trovarlo o manca questa funzione??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 Ciao Sfelix, intanto ti invito a completare il tuo profilo, qualora volessi vedere tutte le info sotto il tuo Avatar, nome, provincia, auto etc etc ... Per rispondere alla tua domanda, hai due opzioni, che vedi sotto: Please login or register to see this attachment. spero che sia questo quello che cerchi. Giuseppe Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domequa Posted July 21, 2016 Share Posted July 21, 2016 Please login or register to see this quote. Segnalo che da qualche tempo a questa parte non funziona più l'invio all'ultimo messaggio di una discussione cliccando sul l'ora del messaggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted July 21, 2016 Author Share Posted July 21, 2016 Strano Domenico @Domequa. Appena provato e funziona. Ti colleghi da pc o smartphone? Sentiamo che ne dice il nostro @Site Designer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted July 22, 2016 Admin Share Posted July 22, 2016 Controllato, tutto funziona correttamente. Site Designer Regolamento e comportamento all'atto dell'iscrizione li avete accettati ... che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted July 22, 2016 Super Mod Share Posted July 22, 2016 Anche a mè, da pc, funzione perfettamente LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domequa Posted July 22, 2016 Share Posted July 22, 2016 da Ipad mi da problemi. effettivamente adesso da pc funziona correttamente. Vi tengo aggiornati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts