Stefano Posted October 31, 2016 Share Posted October 31, 2016 (edited) eccomi, finalmente riesco a presentare la mia sul forum! A5 blu profondo perla TDI 2.0 Advanced MY 2010 interni pelle cerchi 18" xenon+led sensore luci/pioggia sensori parcheggio post. coming home/leaving home volante multifunzione radio Symphony (evito rigorosamente il costosissimo navigatore audi) Servotronic 1N3 pacchetto luciUP effettuati: volante multifunzione S5 con paddles cromate specchietto interno auto-oscurante con assistente abbaglianti cruise control pacchetto luci LED minigonne sensori parcheggio ant. ADS ACC interruttori finestrini cromati pomello cambio facelift calandra RS5 nera Up da fare prima o poi: lampadine frecce ant/post LED lampadine retromarcia LED Audi Sound System (o magari Bang&Olufsen) modulo DAB+ (?) keyless (???) sedili ventilati (?) cerchi 19" Please login or register to see this image. Edited October 31, 2016 by Marcodriver ridotto foto a 400 px, per ingrandire cliccare sopra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted October 31, 2016 Share Posted October 31, 2016 Bella la tua A5 Stefano, ed anche gli up che hai intenzione di fare , una domanda, dici di avere ACC, ma non vedo il radar nella mascherina . Poi andiamo con ordine: Lampadine a led, fattibilissimo Audi sound system, fattibile bisogna cambiare un pò di cose Modulo DAB, devi cambiare la radio e poi mettere il suo booster (c'è solo il problema di saldare i fili al vetro, cosa non sempre possibile infatti io ho cambiato il vetro) Keyless, fattibile, ma costoso Sedili ventilati, fattibile ma bisogna smembrare i sedili, forse conviene cambiare interno direttamente Cerchi da 19 se non li hai a libretto, o monti i "nad" o devi seguire la trafila Audi/motorizzazione x omologarli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted October 31, 2016 Share Posted October 31, 2016 Anche se non sono amante degli interni chiari il su il Blu e un bell'abbinamento I retrofit che vuoi fare sono fattibilissimi forse non so so per il DAB perchè questo di solito e integrato nella radio dei sistemi MMI 3G a meno che non ne monti uno aftermarket Per i sedili ventilati devi sostituire tutto l'interno e cambiare la centralina clima con i tasti dedicati Discorso navigatore io lo valuteri montandio quello hai la possibilita' del DAB della retro e front cam il BT integrato insomma son molte le agevolazioni disponibili Aggiunto alla Lista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted October 31, 2016 Socio Fondatore Share Posted October 31, 2016 Eccola..... la location della seconda foto mi pare di conoscerla... Che bella l'A5... io sono per il coupé, la trovo PERFETTA, ma devo dire che anche SB ha il suo perché... Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted October 31, 2016 Share Posted October 31, 2016 Stefano!!! se non era per @Il Sano che menzionava la foto col cavolo che ti riconoscevo!!! MITICO!! AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcuzzo Posted November 1, 2016 Share Posted November 1, 2016 Bella bella! I 19 secondo me sono xfetti x l'a5! L'ads esiste col cambio manuale? Per l'acc è stato difficile installarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 1, 2016 Super Mod Share Posted November 1, 2016 WOW... bella stà A5...diversa dai soliti full black...complimenti per l'acquisto e ora... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted November 1, 2016 Share Posted November 1, 2016 Bella la tua A5 Stefano complimenti By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted November 1, 2016 Socio Fondatore Share Posted November 1, 2016 Please login or register to see this quote. Certo.... esiste per tutte le macchine (per macchine intendo quelle "comuni"..... ) con qualsiasi cambio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pbcara Posted November 24, 2016 Share Posted November 24, 2016 Bella macchina, impegnativi alcuni retrofit che pensi. I sedili ventilati è anche un mio pallino ma sono di difficile esecuzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts