Jump to content

Rubrica inesistente su MMI 3G plus

Bracson

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e prima di tutto vorrei presentarmi e ringraziarvi. Mi chiamo Gianluca e ho un piccolo problemino con la mia audi A4 B8....da un periodo a questa parte non visualizzio più la rubrica del mio telefono sull'MMI 3g plus...ho provato ad eliminare il dispositivo associato .... a resettare tramite combinazione di tasti.... niente da fare!!!! La rubrica non la carica!!!! Potete aiutarmi in qualche modo? Grazie in anticipo!

• Mi Piace 1

A vederlo così non è un 3G Plus ma piuttosto un 3G High :smile67:

Dovresti provare ad aggiornare il software, l'ultima versione per l'High è HNav_EU_K0257_6_D1 :smile1:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Comunque anche a me all'inizio ha funzionato (rubrica, nome del chiamante) invece da qualche mese c'è l'icona della "connessione in corso" sempre attiva... E questo succede sia con iPhone che con Android... Solo qualche volta appare la cronologia delle chiamate in uscita (ma senza nomi)...

Please login or register to see this attachment.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.