Bracson Posted October 31, 2016 Share Posted October 31, 2016 Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e prima di tutto vorrei presentarmi e ringraziarvi. Mi chiamo Gianluca e ho un piccolo problemino con la mia audi A4 B8....da un periodo a questa parte non visualizzio più la rubrica del mio telefono sull'MMI 3g plus...ho provato ad eliminare il dispositivo associato .... a resettare tramite combinazione di tasti.... niente da fare!!!! La rubrica non la carica!!!! Potete aiutarmi in qualche modo? Grazie in anticipo! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted October 31, 2016 Super Mod Share Posted October 31, 2016 Ciao Gianluca, prima di iniziare a porre domande è opportuno presentarsi in questa sezione compilando il format, grazie 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bracson Posted October 31, 2016 Author Share Posted October 31, 2016 Scusate... ho appena compilato il format. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted October 31, 2016 Share Posted October 31, 2016 Mah, mi viene da pensare che il tuo sistema sia da aggiornare, hai una foto della versione firmware? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bracson Posted October 31, 2016 Author Share Posted October 31, 2016 Può essere utile? Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted October 31, 2016 Share Posted October 31, 2016 A vederlo così non è un 3G Plus ma piuttosto un 3G High Dovresti provare ad aggiornare il software, l'ultima versione per l'High è HNav_EU_K0257_6_D1 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bracson Posted October 31, 2016 Author Share Posted October 31, 2016 E dove trovo l'aggiornamento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted October 31, 2016 Share Posted October 31, 2016 in audi hanno i cd di aggiornamento...basta chiedere a loro. AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Epiro Posted November 1, 2016 Share Posted November 1, 2016 Comunque anche a me all'inizio ha funzionato (rubrica, nome del chiamante) invece da qualche mese c'è l'icona della "connessione in corso" sempre attiva... E questo succede sia con iPhone che con Android... Solo qualche volta appare la cronologia delle chiamate in uscita (ma senza nomi)... Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bracson Posted November 1, 2016 Author Share Posted November 1, 2016 Esatto... e hai risolto in qualche modo oppure no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts