veronese Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Ciao ragazzi, vi faccio conoscere la mia macchinina...anno 2009 di importazione. 2000 tdi 143 cv versione advance con sedili sportivi,assetto sportivo -2, pacchetto luci e mmi 2g basic con navigatore vocale. Oltre a tutte le modifiche fatte col vag e il posteriore completo sline facelift, i due lavoro di cui vado più orgoglioso sono l'assetto, con molle Eibach pro kit montate sui miei ammortizzatori ritarati e rigenerati e il passaggio a mmi 3g high. Ho fatto da cavia in quanto un passaggio simile prima di me non l'aveva ancora azzardato nessuno. Con l'immenso aiuto dei due guru per eccellenza, con molta pazienza e con non poche incognite ( chi mi conosce sa di cosa parlo) sono riuscito a portare a termine questa modifica. Con la foga di vendere i vari cerchi invernali ed estivi, l'inverno scorso tra una vendita e un acquisto, mi sono ritrovato completamente senza ruote e con la macchina sui cavalletti per quasi due settimane....ma fortunatamente avendo anche la macchina di mia moglie questo fermo forzato non mi ha messo in crisi...se ci penso ancora mi viene da ridere...altra chicca in cui ho fatto da pioniere è la realizzazione delle "frecce dinamiche". Mi riferisco ai fanali posteriori mod. facelift. Ok vi faccio una carrelllata delle foto in ordine cronologico...dalle origini fino ad ora... Please login or register to see this image. cerchi invernali da 18... cerchi da 19 con assetto originale -2...altissima..... Durante il lungo periodo del passaggio al 3g... con assetto definitivo... 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
deni24 Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Bella Simone complimenti...finalmente hai fatto la presentazione alla tua car??? Bella 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Bella simone ora vediamo i retrofit fatti Ti frego una foto che mi serve come repertorio del'epoca giurassica quella del tuo vecchio MMI monocromatico Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronese Posted December 4, 2015 Author Share Posted December 4, 2015 Grazie. un pò alla volta aggiornerò la mia pagina con le foto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sfelix Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Capperi simone sti cerchi invernali sono uno spettacolo !!!!!!!! stanno da favola complimenti !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 4, 2015 Super Mod Share Posted December 4, 2015 E dajieeeee...era ora...bella Simo... oh, certo che quel monocromatico è qualcosa di veramente orrendo, tanto vorrei conoscere il progettista che lo ha ideato...sarà un genio... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 @MIKINSIDE 84 ora ne ha uno molto piu' serio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 4, 2015 Super Mod Share Posted December 4, 2015 Era d'obbligo cambiarlo...credo ovviamente un bel 3g Hight 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Bella Simo, un paio di cose, ma la pedaliera non sarà mica senza copripedali RS? altrimenti urge il montaggio immediato E i pulsanti dei vetri facelift? Dai dai su, aggiorna ste cosine vai Link to comment Share on other sites More sharing options...
LELEAVANT Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Simone mitttttttico.. La tua car è pazzesca...adesso hai anche un navigatore serio? Grande Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts