Jump to content

La bestiolina di veronese

veronese

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi faccio conoscere la mia macchinina...anno 2009 di importazione. 2000 tdi 143 cv versione advance con sedili sportivi,assetto sportivo -2, pacchetto luci e mmi 2g basic con navigatore vocale. Oltre a tutte le modifiche fatte col vag e il posteriore completo sline facelift, i due lavoro di cui vado più orgoglioso sono l'assetto, con molle Eibach pro kit montate sui miei ammortizzatori ritarati e rigenerati e il passaggio a mmi 3g high. Ho fatto da cavia in quanto un passaggio simile prima di me non l'aveva ancora azzardato nessuno. Con l'immenso aiuto dei due guru per eccellenza, con molta pazienza e con non poche incognite ( chi mi conosce sa di cosa parlo) sono riuscito a portare a termine questa modifica. Con la foga di vendere i vari cerchi invernali ed estivi, l'inverno scorso tra una vendita e un acquisto, mi sono ritrovato completamente senza ruote e con la macchina sui cavalletti per quasi due settimane....ma fortunatamente avendo anche la macchina di mia moglie questo fermo forzato non mi ha messo in crisi...se ci penso ancora mi viene da ridere...altra chicca in cui ho fatto da pioniere è la realizzazione delle "frecce dinamiche". Mi riferisco ai fanali posteriori mod. facelift. Ok vi faccio una carrelllata delle foto in ordine cronologico...dalle origini fino ad ora...

Please login or register to see this image.

5l54xf.jpg  5txsva.jpg  2s01bg9.jpg  wuplb7.jpg  2i6opbm.jpg  2vnry8j.jpg  29kp3ep.jpg  2q3sndv.jpg  

cerchi invernali da 18...

333h5j5.jpg  

cerchi da 19 con assetto originale -2...altissima.....

2j65z45.jpg  

Durante il lungo periodo del passaggio al 3g...

34hi9u9.jpg  

con assetto definitivo...

346ugdl.jpg

• Mi Piace 8

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.