fedefiore Posted November 1, 2016 Share Posted November 1, 2016 (edited) Buonasera a tutti, ho cercato di approfondire la questione delle pompe olio difettose dopo che un mio amico mi ha chiamato dicendomi che ha dovuto chiamare il carro attrezzi perchè la sua a3 2.0 tdi common rail del 2009 ha iniziato a battere e si è accesa la spia dell olio.... ho pensato fra me e me ... è da stolti sbagliare 2 volte ( vedasi pompe olio 2.0 tdi iniettore pompa ( BLB BRE ecc) ahime la vw colpisce ancora, sembra che il difetto sia lo stesso, l'alberino della pompa si consuma, con l'abbassamento della pressione dell'olio... i motori imputati sono i 2.0 tdi common rail ( CBAB CBBB ecc) io a breve farò controllare il mio dato che a freddo freddo sento battere . non vorrei che ci fosse qualche problema... vi linko le discussioni riguardanti ( il mio amico è rimasto a piedi a 260.000 km ) taglio taglio Edited November 1, 2016 by Marcodriver eliminato link di altri forum, non consentiti da regolamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso Posted November 1, 2016 Share Posted November 1, 2016 Purtroppo hai ragione, il problema si ripropone ed io metto sempre i guardia gli amici sulla necessità di controllare l'alberino esagonale che trascina i contralberi della pompa. È possibile modificare la pompa i modo da renderla più sicura, io ne ho già modificate diverse Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedefiore Posted November 1, 2016 Author Share Posted November 1, 2016 quindi mi confermi con certezza che anche i cr soffrono di questo problema ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
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