Jump to content

bagagliaio b8 vs b7

marcuzzo

Recommended Posts

ciao a tutti, sono ormai 11 mesi che ho venduto la mia vecchia a4 b7, ed erano 11 mesi che ero senza una macchina con 8 cerchi (4 del logo e 4 delle ruote :smile46:) ed ho l'impressione che il bagagliaio della b8 sia piu piccolo di quello della b7, in pratica il pianale è piu alto (e non c'è il piano di fondo che si leva e aumenta la profondità) e sopratutto lo spazio superiore tra il sedile e il vetro è inferiore, e cio consente di caricare solo oggetti bassi, peggio delle serie 3 bmw :D. è un'impressione mia o la b8 "carica" meno?

concordo, la B8 ha un bagagliaio non molto spazioso, poi è logico dipende sempre da quello che si deve trasportare o da come si deve usare

• Mi Piace 1

AUDI laterale_.jpg

uso doblò :D ot: per vedere i cerchi oz ho trovato in rete questa foto

Please login or register to see this image.

è il tuo mostro? le pinze sono verniciate, copripinze o pinzoni seri? :D

Edited by Marcodriver
ridotto foto a 400 px, per ingrandire cliccare sopra

• Socio Fondatore

Passando dalla b7 alla b8 anche io ho notato una tendenza a non privilegiare la capacità di carico. La b8 ha una superficie leggermente più ampia a scapito,forse,di qualcosa in altezza,ma comunque non ho notato differenze degne di nota e con due bambini piccoli,lettini,valigie e passeggino al seguito,sono sempre riuscito a farci stare tutto senza necessità di portabagagli aggiuntivi. Unica accortezza in entrambe è stata quella di smontare la tendina che limita molto la capacità di carico. 

• Mi Piace 1

Ma anche io son passato dalla B7 alla B8 e non ho trovato molta differenza sulla B8 ho caricato anche una lavastoviglie da incasso compreso l'imballo :laughing:

Misure B7 vs B8                                                                

348lr10.jpg 28ko5rp.jpg

@marcuzzo e si quella è proprio la mia :smile67: .....li sono al Paddock Oz  di Udine dopo aver montato gli msw 26 da 19" ....

per le pinze sono solo verniciate, un gruppo frenante nuovo degno di quel nome costa un rene e se dovessi prenderlo non troverei più la toppa della porta di casa :smile10: ....mia moglie mi uccide!! 

Edited by Axelt
  • Mi Piace 1

AUDI laterale_.jpg

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.