roberto.to Posted November 3, 2016 Share Posted November 3, 2016 Salve, mi chiedevo se qualcuno in zona torino, intendo utenti non officine è dotato di programma e cavo, alternativa il programma originale con il cavo originale dove conviene comprarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 3, 2016 Super Mod Share Posted November 3, 2016 Quello originale è improponibile visto che ci vogliono circa 3-400€ per acquistarlo...in alternativa ci sono quelli replica cinesi su per giù sui 50€, forse se dai un'occhiata al mercatino trovi qualcuno che lo vende LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto.to Posted November 3, 2016 Author Share Posted November 3, 2016 Funzionano o è più facile vincere al Superenalotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 3, 2016 Super Mod Share Posted November 3, 2016 Funzionano, garantito...qua dentro abbiamo tutti quello 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto.to Posted November 3, 2016 Author Share Posted November 3, 2016 Ok..anche se mi piacerebbe mappare la mia da 218cv a 272 cv ..ma credo che quello si impossibile [emoji16][emoji16] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 3, 2016 Share Posted November 3, 2016 Con il vag (neanche quello originale) non puoi fare modifiche alla centralina motore, x quello ci vuole un buon mappatore anche perchè con uno poco capace rischi di mandare in fumo la centralina e poi sono volatili x diabetici Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto.to Posted November 3, 2016 Author Share Posted November 3, 2016 @marcodriver ..lo so aimè ..... lo userò per le cose di base video in movimento start&stop disabilitazione e queste cose qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 3, 2016 Share Posted November 3, 2016 Bene, con il vag ci puoi fare altre cose oltre a quelle da te citate Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto.to Posted November 3, 2016 Author Share Posted November 3, 2016 Per questo mi aiuterete voi [emoji16][emoji16][emoji16] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 3, 2016 Share Posted November 3, 2016 A disposizione, Audinside è una grande famiglia pronta x aiutare tutti 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts