LSD Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Ciao, iniziamo a scrivere sul AudiInside una domandina semplice semplice :) Visto che nonostante l'EURO4 (B8 euro4 plus, TDI 2.0, 105 kW ) ho avuto la sorpresa della letterina che preannuncia l'aggiornamento dei motori EA189 nel 2016, vorrei fare una rullata preventiva per certificare i parametri di coppia, potenza e quant'altro possa servire (quali parametri vengono analizzati durante una rullata?), PRIMA dell'intervento di aggiornamento del firmware della centralina. Poi farei una seconda rullata dopo l'intervento (sempre ammesso che lo facciano) per certificare le differenze. Chi mi sa indirizzare a Milano/Monza o zone limitrofe per tale operazione? Quali potrebbero essere i costi? ciao e grazie P.S.: Ho azzeccato il gruppo di discussione? :) 1 -- Massimiliano Si vis pacem para bellum, si vis bellum para culum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted December 4, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 4, 2015 Ti consiglio di usufruire dell'offerta in allegato, magari può essere anche uno spunto x un articolo sulla rivista menzionata.... Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LSD Posted December 4, 2015 Author Share Posted December 4, 2015 Ciao, grazie per l'info. Ma sono quelli delle riviste Automobilismo e Motociclismo ? Ciaps -- Massimiliano Si vis pacem para bellum, si vis bellum para culum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted December 29, 2015 Share Posted December 29, 2015 trovato il mappatore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandrino Posted December 29, 2015 Share Posted December 29, 2015 Eb racing settimo milanese Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 29, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 29, 2015 Un carissimo amico é andato alla MP Garage di Erba... Si è trovato benissimo..... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LSD Posted January 4, 2016 Author Share Posted January 4, 2016 @JonnyA4 : Ciao no non ho ancora contattato un mappatore. Avevo intenzione di fare il lavorto con i primi dell'anno ma ora mi e' saltato fuori il classico errore P2015 della valvola a farfalla bloccata aperta... 1 Fault Found: 7859 - Intake Manifold Flap Position Sensor (Bank 1) P2015 00 [175] - Implausible Signal MIL ON - Confirmed - Tested Since Memory Clear Freeze Frame: Fault Status: 00000001 Fault Priority: 2 Fault Frequency: 19 Sto cercando qualche tutorial per smontare artigianalmente ( sperando di avere l'attrezzautra necessaria in casa) il colelttore di aspirazione e la valvola e pulire il tutto. ciaps -- Massimiliano Si vis pacem para bellum, si vis bellum para culum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted January 5, 2016 Share Posted January 5, 2016 Per questo @jonnya4 ti saprà sicuramnte dare un buon consiglio visto che è il suo campo. Per il mappatore consiglio anche io come @Sandrino EB Racing di Settimo Milanese (conosco personalmente) 1 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
LSD Posted January 5, 2016 Author Share Posted January 5, 2016 ok , grazie per le dritte! (peraltro eb racing mi risulta estremamente comodo, lavorando lin zona). ciaps -- Massimiliano Si vis pacem para bellum, si vis bellum para culum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted January 5, 2016 Share Posted January 5, 2016 Ciao la valvola si può provare a pulire prima della sostituzione ...nn so di dove 6 se 6 vicino lo possiamo fare insieme ...ma comunque niente di complicato un po di manualità e vedrai che riesci...così se ti interessa ti do info su un mappatore numberone? jonnya4 s6 edge 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts