Jump to content

TANTI AUGURI AUDINSIDE!!!!!

Recommended Posts

• Mod

Please login or register to see this image.

Buonasera ragazzi. In occasione del primo anniversario della piattaforma AUDINSIDE ,nato proprio in questo mese quando ancora io personalmente non ne ero al corrente ed ero estraneo ai fatti [emoji4][emoji4][emoji4], proprio per attaccamento alla maglia e alla famiglia che si è creata nel corso di questo primo anno con più di 1000 iscritti che mi rende personalmente orgoglioso di farne parte voglio ringraziare pubblicamente e complimentarmi con tutti i soci fondatori e con tutto lo staff che ha reso tutto ciò possibile con i moderatori che fanno un gran lavoro per mantenere pulita e di facile consultazione la piattaforma oltre a far valere il regolamento con i sitedesigner che aggiornano la piattaforma rendendola bella con il pubblic relation che ascolta le nostre idee le nostre proposte e che organizza eventi raduni del calibro di quello del Conero.

Insomma grazie di cuore @plujet@jobjob@varifabi@marcodriver@robyscom@Spacepepe @il sano @MIKINSIDE84@lelebuono
e a tutti gli altri di cui il tag non conosco perfettamente (chiedo scusa[emoji20][emoji20])

Vi voglio bene ragazzi. E continuiamo insieme in questo bellissimo percorso fatto di persone dal gran cuore e da macchine potenti firmati Audi GmBh

• Mi Piace 9

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Tanti Auguri a tutti gli INSIDER, e un doveroso ringraziamento come ha detto @Mikinside84 va a coloro i quali ci hanno dato la possibilità di far parte di questa grande famiglia.

Grazieeeee di :smile75:

• Mi Piace 4

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.