fabFOUR Posted November 5, 2016 Share Posted November 5, 2016 (edited) Ciao a tutti...con un po' di ritardo e con delle foto non proprio fantastiche vi presento la mia bimba... Sono curioso di vedere quante scimmie liberate dalle gabbie! Prevedo almeno una 30ina eheheh! Diciamo che in fase di acquisto ho badato più alla sostanza che ad altro...quindi è un 2.0tdi 170cv quattro con cambio manuale,blu perla, cerchi da 17" e poco altro. Ad oggi ho percorso 91k km (presa usata con 65k un anno e mezzo fa) con solo una noia al clima (sgrat!). A quel che c'era, ho aggiunto (per il momento) solo i vetri oscurati... Le soddisfazioni non mancano nonostante l'aspetto classicone e l'assetto morbidino...sia io che mia moglie (grande appassionata di auto, con alle spalle un paio di corsi di guida sportiva) scegliamo strade con curve, salite, discese e se possibile pioggia o meglio ancora neve...il dritto ci annoia! Avendo prole, l'auto è perfetta...diciamo che la stavamo cercando con il 2.0 tfsi da 211cv quattro ma quando abbiamo trovato questa in ottimissime condizioni, ci siamo convinti fosse una buona occasione. Andateci piano eh!! [emoji4] Please login or register to see this image. Edited November 5, 2016 by Spacepepe ridimensionato foto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted November 5, 2016 President Share Posted November 5, 2016 Vuoi un consiglio? S C A P P A !!!! finchè sei in tempo!!!! Altrimenti di quella che hai comprato resterà solo la scocca!!! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabFOUR Posted November 5, 2016 Author Share Posted November 5, 2016 Ahahah! Ne sono consapevole...spero mi lascino anche il mio amato differenziale torsen! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 5, 2016 Share Posted November 5, 2016 Complimenti pe la trazione e cambio so cosa vuol dire e quanto ci si diverte Discorso schimmie qua la vedo dura molto dura Esternamente io comincerei SUITTO con i cerchi da 18 poi stone guard e la lama paraurti anteriore grigio chiaro questo per stare leggeri Internamente tra volante sedili radio non saprei quale far sparire per primo se intanto vuoi stare leggereo pedaliera S4 e set tasti facelift li trovi a poco sui aliexpress Aggiunto alla lista Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted November 5, 2016 Share Posted November 5, 2016 (edited) bella macchina,meccanica esaltante ,ma mancano diverse cose,subito xenon e led davanti e dietro,assetto rasaerba e cerchi minimo da 18.poi si comincia a ragionare.....almeno all'esterno....dentro la prima cosa da cambiare e' l'orrendo volante a quattro razze.....e una pedaliera rs Edited November 5, 2016 by levinson 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 5, 2016 Share Posted November 5, 2016 cavolo mancano anche gli xeno e led posteriori @fabFOUR scappa scappa Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted November 5, 2016 Share Posted November 5, 2016 Il colore è il mio preferito! Ma quante cose da fare su questa b8 !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 6, 2016 Super Mod Share Posted November 6, 2016 Bella si, è bella... e ti faccio pure i miei stra-complimenti...ma... onde evitare ulteriori insulti e liste di scimmioni interminabili ti suggerisco un solo retrofit........... Scappa de corsa e............CAMBIA MACCHINAAAAAAAAAAAA LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
pbcara Posted November 6, 2016 Share Posted November 6, 2016 Direi che salvato il colore molto bello ed il motore e trazione, tutto il resto è da scimmia . Bisogna darsi delle priorità. Cerchi e volante direi i primi , per me in assoluto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted November 6, 2016 Share Posted November 6, 2016 Benvenuto e complimenti soprattutto per il coraggio di buttarti nella mischia delle scimmie presentandoci la macchina! Colore bellissimo, ma prevedo scimmie a gogo... Devi solo decidere in quale ordine ingabbiarle! AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts