S-Line Posted November 7, 2016 Share Posted November 7, 2016 Chiedo a chi abbia fatto l'esperienza di passare ai 20" dai 19", si sente tanto la differenza sulle buche, sconnesso? attualmente ho assetto Sline con 19" come misura dei 20" intendo la 255/30 perchè la 245/30 ridurrebbe ulteriormente l'altezza del pneumatico grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso Posted November 7, 2016 Share Posted November 7, 2016 Dopo i18 è tutto un calare come confort, la differenza c'è ma molto cambia a seconda degli pneumatici... Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted November 7, 2016 Share Posted November 7, 2016 posso darti la mia esperienza,sono passato dai 18 ai 20 e sinceramente non ho notato un grande calo di comfort.solo sugli avvallamenti piu' grandi manca l'effetto ammortizzante della spalla piu' alta,e monto le 245/30/20 . averli montati prima....il piacere di guida e' al top!basta solo stare un pochino piu' attenti alla strada... Link to comment Share on other sites More sharing options...
S-Line Posted November 7, 2016 Author Share Posted November 7, 2016 (edited) grazie per i feedback i piccoli scalini alti qualche cm (tipo quando entri in un passo carraio) oppure i dossi rallentatori, avete trovato differenze? Edited November 7, 2016 by S-Line Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso Posted November 7, 2016 Share Posted November 7, 2016 Io la differenza la sento eccome, soprattutto per esempio sugli giunti dei viadotti, sui dossi ev sulle buche in genere, e le mie sono 265/30 Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted November 8, 2016 Share Posted November 8, 2016 sui piccoli scalini il colpo e' piu' secco,ma dipende molto anche dalla rigidita' dell'assetto che si monta Link to comment Share on other sites More sharing options...
TUMEZ Posted November 8, 2016 Share Posted November 8, 2016 Anche io ho fatto il passaggio da 18"a 20" con gomme 245/30/20 in più ho montalto assetto a ghiera... sicuramente cambia l'auto ma non diventa scomoda. Bisogna prestare più attenzione alle sconnessioni stradali, particolarmente ai piccoli scalini che diventano estremamente pericolosi avendo la spalla così bassa ma per il resto nesssun grosso problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso Posted November 8, 2016 Share Posted November 8, 2016 @tumez che assetto hai montato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
REIS Posted November 9, 2016 Share Posted November 9, 2016 Curioso anch'io di saperlo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted November 9, 2016 Socio Fondatore Share Posted November 9, 2016 Se ricordo bene ha montato una ghiera AP..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts