Rocky Posted November 8, 2016 Share Posted November 8, 2016 Salve, approfitto di questo spazio sul Forum per lanciare una domanda. C’è qualcuno su Modena e provincia che voglia assistermi/aiutarmi nello scollegamento e/o smontaggio del tergilunotto della mia A4 B8? Oramai pare sia impazzito ed è continuamente in funzione benché la leva di azionamento sia sullo zero. Eseguita indagine VAG non ha prodotto alcun esito/anomalia. Si pensa possa esserci qualche infiltrazione nel motorino che andrebbe dapprima scollegato, poi aperto e disossidato. Dal mio canto sono sprovvisto non solo delle attrezzature, ma pure, credo, di quelle competenze necessarie ad evitare di far danni!!!!! Se qualcuno si fa avanti ne sarò ben lieto. Scrivetemi pure vie messaggio. Grazie Rocky Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted November 8, 2016 Share Posted November 8, 2016 Se hai voglia di venire in provincia di Ferrara, possiamo farlo insieme. Sicuro che non è la leva?Hai cruis? Perché se non c'è l'hai possiamo provare la mia senza cruis che o smontato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts