biond Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 (edited) Ciao ragazzi vado a presentarvi la mia audi... A4 b8 del 2009 2.0TDI 143 Cv -allestimento di quando l'ho presa: S-line interior Sedili riscaldati Clima trizona MMI 2g hight Bluetooth Fari xeno Cerchi 18" Please login or register to see this image. -retrofit effettuati: ADS Cruise control Tetto nero wrappato Spoiler RS4 Stoneguard Fari posteriori facelift Pack luci interno a led Luci targa a led Fendinebbia a led Aggiornamento software MMI, mappe 2015 Specchietti neri (plastydip) Varie modifiche via vag -In cantiere: Doppio scarico artigianale singolo x lato Cerchi 19" o magari i 20" Assetto Per il momento mi sembra di aver detto tutto.. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk Edited December 5, 2015 by biond 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 5, 2015 Super Mod Share Posted December 5, 2015 Mamma che bella Ivan...bianca con quel tetto nero è favolosa...[emoji7] e complimenti per gli UPgrade effettuati!!! Quei led nelle maniglie interne mi interessano...dov'è che le hai prese? Dai dimmi dimmi [emoji2][emoji7][emoji7] Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 Complimenti Ivan, gran bella macchina . Notevole il tetto nero su car bianca contrasto favolosomolto particolari gli specchi esterni neri, mi piacciono . Ora via con gli up che hai in cantiere, mai fermarsi @MIKINSIDE 84 x le maniglie illuminate contatta @spacepepe credo ne abbia una serie in vendita Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioA4 Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 Complimenti Ivan.. Per quanta riguarda i sotto paraurti sono uguali fra berlina e avant.. Inviato dal mio Note 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
biond Posted December 5, 2015 Author Share Posted December 5, 2015 (edited) Please login or register to see this quote. Grazie mille Marcone Grazie Mario, in rete ho trovato un diffusore per doppio scarico (1 singolo per lato) stile RS4 che monta su paraurti non s-line come il mio, ma il venditore mi ha detto che è specifico per berlina. Anche a me sembrava che gli originali fossero uguali... Edited December 7, 2015 by Marcodriver tolto quote del post immediatamente sopra, il regolamento non lo consente. Facciamo questo x un forum più fluido possibile. Certo della comprensione, ti saluto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 5, 2015 Super Mod Share Posted December 5, 2015 Mizzeca...geniale direi...bravo...io non sarei in grado di fa na cosa del genere, saldature, resistenze, led, fili...vado subito in panico... ci metterò dei led già cablati a 12V LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
biond Posted December 5, 2015 Author Share Posted December 5, 2015 Non è niente di impossibile. Diciamo che ci ho provato, se veniva una schifezza compravo anche io tutto già fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 Balla presentazione Ivan per non parlare dell'auto e delle idee ingegnose Link to comment Share on other sites More sharing options...
LELEAVANT Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 E vai un'altra bianca...davvero bella e complimenti per i lavori eseguiti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 5, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 5, 2015 Bella Ivan..... devo dire che il tetto nero non è niente male.... sta davvero bene.... Per gli specchi hai usato lo stesso "colore"? Mi sembra diverso.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts