djtonys Posted November 10, 2016 Share Posted November 10, 2016 (edited) Salve a tutti vi presento la mia tedesca :-) anno 10/2012 130.676 km cerchi da 18 5 razze motore 2.0 diesel da 120 cv cambio manuale pacchetto s line interno Accessori - Navigatore Cartografico AUDI, Climatizzatore Automatico, Fari BiXeno LED con Gruppo ottico posteriore a LED, Volante Multifunzione, Cruise Control, Sensori parcheggio posteriori, VivaVoce Bluetooth PLUS AUDI, Lettore di 2 SdCard per Mp3, Volante Multifunzione, luci ambiente Led Start & stop lettore dvd Sedili Anteriori Riscaldabili targa Led frecce posteriori Led e poi nn so + cosa elencare :-) se mi sono dimenticato qualcosa chiedete pure :D Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. INIZIAMO CON I RETROFIT : PEDALIERA S4 Please login or register to see this attachment. SCARICHI CROMATI S LINE Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Spoiler rs4 welcome :) Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. kit luci a led ambiente montato :D Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Minigonne arrivate :-) Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Edited February 20, 2017 by djtonys Sistemate foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 10, 2016 Share Posted November 10, 2016 Wow bella base per divertirsi con le internamente andrei di pedaliera S4 e tasto ADS Esternamente hai un bel po' di lavoro ma suitto le stone guard Poi al motore darei un po' di vitamine 120CV sono pochini per la stazza dell'auto Aggiunto alla lista PS: scusa sul titolo forse hai sbagliato a scrivere è interiore il tuo S-Line 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djtonys Posted November 10, 2016 Author Share Posted November 10, 2016 tasto ADS sarebbe? scusami ma sn nuovo :-) eh si i cavalli sn un po' pochini ma ora che finisce la garanzia gli faro' fare una bella mappatura :-) fino a quanto posso portarla? 150? poi nn ho capito cosa vuoi dire con : Esternamente hai un bel po' di lavoro ma suitto le stone guard???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted November 10, 2016 Share Posted November 10, 2016 Apperò che bella, complimenti e benvenuto! Confermo come dice Stefano l's-line interno, e l'MMI non è il plus ma il 3G Basic 1 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
djtonys Posted November 10, 2016 Author Share Posted November 10, 2016 grazie metal :) non capisco xke nn mi fa caricare altre foto di qualita' superiore :-( cmq sisi ho modificato il nome del titolo :) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 10, 2016 Share Posted November 10, 2016 suitto in veneto sarebbe subito le stone guard sono le minigonne costano sui 170 circa in conce e si montano incollandole con il mastice dei vetri il tasto ADS e un tasto che serve a cambiare il comportamento dell'auto in Confort Auto Dynamic selezionandolo in Dynamic abbassa la coppia dell'auto e la macchina e piu' pronta Per le foto abbiamo un limite di spazio a testa ti conviene caricarle su un'host esterno vedi il link sotto come fare 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djtonys Posted November 10, 2016 Author Share Posted November 10, 2016 ah ok perfetto! per il fatto del tasto dove si monta? come si configura? non so nulla!! c'è qualcosa sul forum? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 10, 2016 Share Posted November 10, 2016 Se hai un po' di manualita' non è difficile da fare (abbiamo anche la guida sul forum) comunque per sicurezza io lo farei fare a uno che è gia' pratico magari dalle tue zone a Potenza hai @sfelix e Taranto @miky121 che son bravi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djtonys Posted November 10, 2016 Author Share Posted November 10, 2016 ah si questo sicuramente si! meglio loro ke sanno gia' cosa fare :-) mica sapete dove poter trovare il cd del navigatore con la lingua in italiano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 10, 2016 Share Posted November 10, 2016 io l'ho cambiata senza CD basta andare nelle impostazioni dell'MMI dopo sicuramente la navigazione ti si blocca con scritto che devi attivare le mappe e gia' capitato a un paio di amici ma si risolve 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts