Francix88 Posted November 13, 2016 Share Posted November 13, 2016 Buongiorno ragazzi ho un problema, vorrei stabilire il coading della centralina 09 alla base, perché i proiettori anteriori quando li accendo mi tremano, avrò cambiato qualcosa nel vag che non ricordo, come posso fare, il sistema è un 8K Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 13, 2016 Share Posted November 13, 2016 @Francix88 come educazione/usanza il primo messaggio si usa per presentarsi alla comunita' su questa sezione Please login or register to see this link. Per il tuo problema dovresti avere un log di tutte le centraline prima delle modifiche e vai a vedere che coding avevi messo sulla 09 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted November 13, 2016 Share Posted November 13, 2016 Se tremano molto provabilmente hai attivato la modalità show room @Robyscom 1 @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francix88 Posted November 13, 2016 Author Share Posted November 13, 2016 Perdonatemi mi sono appena iscritto, non conosco questo forum mi hanno consigliato di postare il mio problema. Scusatemi Perdonami Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francix88 Posted November 13, 2016 Author Share Posted November 13, 2016 Quando ho modificato la centralina 09 non mi sono salvato il coading precedente, ho provato ad reimpostare il tutto ma cmq mi da lo stesso problema, mi servirebbe il coading della 09 originale Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 Prima di fare modifiche e vaggare, ci si deve sempre salvare una scansione con i coding originali (ancora di più se si è alle prime armi)... Lo scriviamo sempre! Ora devi trovare qualcuno che abbia la tua stessa configurazione di optional e farti dare il suo coding della 09... AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francix88 Posted November 14, 2016 Author Share Posted November 14, 2016 Ma esiste un sistema che riporti il coading alla base? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 Si..vai in audi e ti fai fare un swm alla 09 @Robyscom 2 @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francix88 Posted November 14, 2016 Author Share Posted November 14, 2016 Ok grazie @Robyscom provo in pomeriggio e vi aggiorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 Purtroppo se non hai salvato il coding prima di mettere le mani la vedo un pò dura a rimettere a posto, a meno che non fare svm in audi (ti riportano le centraline come se la macchina fosse appena uscita di fabbrica). Il problema è che se hai fatto modifiche alla 09 o anche ad altre con l'svm ti "spianano" tutto. Comunque dai un'occhiata qui, magari x la prossima volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts