Jump to content

Impostazioni base coading centralina 09

Francix88

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi ho un problema, vorrei stabilire il coading della centralina 09 alla base, perché i proiettori anteriori quando li accendo mi tremano,  avrò cambiato qualcosa nel vag che non ricordo, come posso fare, il sistema è un 8K 

@Francix88 come educazione/usanza il primo messaggio si usa per presentarsi alla comunita' su questa sezione

Please login or register to see this link.

Per il tuo problema dovresti avere un log di tutte le centraline prima delle modifiche e vai a vedere che coding avevi messo sulla 09

• Mi Piace 2

Quando ho modificato la centralina 09 non mi sono salvato il coading precedente, ho provato ad reimpostare il tutto ma cmq mi da lo stesso problema, mi servirebbe il coading della 09 originale 

Prima di fare modifiche e vaggare, ci si deve sempre salvare una scansione con i coding originali (ancora di più se si è alle prime armi)... Lo scriviamo sempre! :d1::d1::d1:

Ora devi trovare qualcuno che abbia la tua stessa configurazione di optional e farti dare il suo coding della 09...

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Purtroppo se non hai salvato il coding prima di mettere le mani la vedo un pò dura a rimettere a posto, a meno che non fare svm in audi (ti riportano le centraline come se la macchina fosse appena uscita di fabbrica). Il problema è che se hai fatto modifiche alla 09 o anche ad altre con l'svm ti "spianano" tutto. Comunque dai un'occhiata qui, magari x la prossima volta :winkblink:

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.