Jump to content

Oggi sono passato in Audi Zentrum Bologna

Recommended Posts

Questa sera sono passato dal Audi Zentrum e ho visto: Bellissima. Nel prossimo post, per non sporcare tanta bellezza il prezzo.

Please login or register to see this image.

fbwdfm.jpg2e2m7g8.jpg

<br/><a  data-cke-saved-href="http://oi66.tinypic.com/339pz47.jpg" href="http://oi66.tinypic.com/339pz47.jpg" target="_blank">View Raw Image</a>219cwp.jpgealjj4.jpg

Ad ecco il prezzo.

160v2p2.jpg

• Mi Piace 1

La macchina è veramente ben accessoriata: servochiusura sportelli, head-up display, display digitale con mappa. Ma il prezzo mi sembra veramente alto. Costa poco meno di una R8 spider, che monta il 10 cilindri Lambo. Questa invece ha " solo " l'8 cilindri.

G A L A T T I C A . . .

Per il prezzo: solo il grigio daytona opaco costa 5000€

ed il pacchetto dynamic plus 15000€

L'importante non è prendersela, ma farsela dare!!!

Il modello è RS 6 Performance  e andate su questo sito a configurarla come volete. In alto impostate RS poi .....buon divertimento.

Please login or register to see this link.

Please login or register to see this quote.

Il pacchetto dynamic plus per caso consiste che con l'acquisto della car ti regalano la smart per gli spostamenti cittadini?? per non parlare dei 5000 euri di vernice.... per il fondo avranno usato l'oro... scusate, forse è solo perchè sono "povero" ma quando vedo scritte certe cifre per certi accessori mi sento un pò preso per il c..o, preferirei se ne avessi la possibilità  pagare 10000 euri in più sul listino per la car e gli optional ad un prezzo onesto... lo sò che poi il totale sarebbe la stessa cifra ma la cosa mi sembrerebbe più onesta...

cit. di un mio amico: ricorda che se uno ha i soldi è perchè non è stupido !!!!!

ciaooooo

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.