Jump to content

Centralina 09 Lavafari e sensori per montaggio bixeno consigli


marcuzzo

Recommended Posts

Ciao a tutti ho ordinato i fari bixeno e mi stavo preparando a retrofittare, e giacchè la spesa grossa è stata fatta mi chedevo se alla fine, una volta che devo smontare mezzo mondo  mi conviene fate il lavoro completo ovvero montare i lavafari e i sensori d'inclinazione e ovviamente cablaggi centraline tubi ecc.. qualcuno ha un elenco completo? Inoltre come faccio a sapere se la rete di bordo che ho va bene o meno? Ci sobo dei codici da vedere? Bisogna vaggare?

Link to comment
Share on other sites

ciao roby la mia è la 2012 quindi è gia lift, ti risulta che abbia il pin? il devo ancora prendere il cablaggio (navistore) quindi il cavetto in piu è il pin da mettere sulla 09? da dove mi conviene passarlo?

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.