marcuzzo Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 Ciao a tutti ho ordinato i fari bixeno e mi stavo preparando a retrofittare, e giacchè la spesa grossa è stata fatta mi chedevo se alla fine, una volta che devo smontare mezzo mondo mi conviene fate il lavoro completo ovvero montare i lavafari e i sensori d'inclinazione e ovviamente cablaggi centraline tubi ecc.. qualcuno ha un elenco completo? Inoltre come faccio a sapere se la rete di bordo che ho va bene o meno? Ci sobo dei codici da vedere? Bisogna vaggare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted November 16, 2016 Share Posted November 16, 2016 Se avevi gli alogeni e hai montato i bixenon su auto pre lift la 09 va cambiata, in quanto la tua attuale non ha i pin fisici per il comando degli abbaglianti.@Robyscom 1 @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcuzzo Posted November 16, 2016 Author Share Posted November 16, 2016 ciao roby la mia è la 2012 quindi è gia lift, ti risulta che abbia il pin? il devo ancora prendere il cablaggio (navistore) quindi il cavetto in piu è il pin da mettere sulla 09? da dove mi conviene passarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mimmo facelift Posted November 16, 2016 Share Posted November 16, 2016 Se vuoi io vendo la 09 che supporta lo xeno [emoji4]Mimmo facelift Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 16, 2016 Share Posted November 16, 2016 @Mimmo facelift x le vendite c'è l'apposito mercatino Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcuzzo Posted November 16, 2016 Author Share Posted November 16, 2016 prima di fare acquisti vorrei capire dove sta sto pin perchè avendo i sedili riscaldabili potrei averlo gia :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted November 16, 2016 Share Posted November 16, 2016 @marcuzzo mi serve sapere che codice ha la tua 09@Robyscom @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcuzzo Posted November 16, 2016 Author Share Posted November 16, 2016 dove trovo il codice tramite vag? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted November 16, 2016 Share Posted November 16, 2016 Si@Robyscom @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcuzzo Posted November 16, 2016 Author Share Posted November 16, 2016 come devo fare? il cavetto non mi è ancora arrivato appena arriva dimmi la procedura così ti posto il codice Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts