Jump to content

retrocamera b8 facelif mmi low

Varifabi

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi , ho montato alcune retrocamere q5 sia pre che restyling  però ogni tanto  sento che qualcuno ha problemi di visualizzazione sulla b8  facelift.

Ora devo montare una retro su b8 nuova di pacca con mmi low:d1: sensori anteriori e posteriori di serie , mi sapete dire che centralina e che retrocamera ci vuole ? grazie a chi saprà aiutarmi .

PS. Per i pinella ,so che qualcuno sta ridendo , mi piacerebbe non sbagliare la mia spesa  e voi su face lo avete già fatto decine di volte e ancora qualcuno (Paolo) deve struccare il boton.

se sballio mi corrigerete

• Mi Piace 1

Fabio il mio problema è nato con l'SVM in audi per la 46. Il problema risiede nel 5f ( o forse nella 09 ) ma non nel 6C.

Devo dirti con tutta sincerità che mi sembra che la retrocamera cinese si veda meglio ma rimane sempre una cosa non originale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Citofonare @Robyscom Io ho facelift con solo sensori dietro. Ho preso telecamera ANT e POST e un rele'  dalla cina con amore. Spesa totale 50 euro forse.

Funzionano alla grande e soprattutto quello davanti ti consente ti non lasciarle il becco sugli scalini ! :5637740061d89_smileblu(6):

Con quella anteriore ho avuto problemi di infiltarzione ma forse perchè dal costo troppo contenuto 16 euro ora ne prendo una piu seria :winkblink:

Quella dietro e perfetta visivamnete migliore dell'originale non avrai le linee guida mobili ma io suo lavoro lo fa egregiamente io ho preso questa

Please login or register to see this link.

Quella anteriore non ti metto il link per ovvi motivi :laughing: se non vuoi perdere tempo con i rele chiedi a  @migiro67 fa delle scatolette meravigliose :thumbsup:

Il tutto contornato dai consigli di @GiggioAudi :cool:

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.