Varifabi Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 Buongiorno ragazzi , ho montato alcune retrocamere q5 sia pre che restyling però ogni tanto sento che qualcuno ha problemi di visualizzazione sulla b8 facelift. Ora devo montare una retro su b8 nuova di pacca con mmi low sensori anteriori e posteriori di serie , mi sapete dire che centralina e che retrocamera ci vuole ? grazie a chi saprà aiutarmi . PS. Per i pinella ,so che qualcuno sta ridendo , mi piacerebbe non sbagliare la mia spesa e voi su face lo avete già fatto decine di volte e ancora qualcuno (Paolo) deve struccare il boton. se sballio mi corrigerete 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 Fabio ma la vuoi originale o vabene la cinesata Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 Fabio le centraline che vanno su facelift sono queste : 8T0 907 441 B e C Testate sulla mia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Varifabi Posted December 5, 2015 Author Share Posted December 5, 2015 Paolo Appunto il tuo test mi lascia pensieroso, Cinese al 100% , se propio non fosse di Pechino va bene anche della periferia Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 Fabio il mio problema è nato con l'SVM in audi per la 46. Il problema risiede nel 5f ( o forse nella 09 ) ma non nel 6C. Devo dirti con tutta sincerità che mi sembra che la retrocamera cinese si veda meglio ma rimane sempre una cosa non originale. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hall71 Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 Citofonare @Robyscom Io ho facelift con solo sensori dietro. Ho preso telecamera ANT e POST e un rele' dalla cina con amore. Spesa totale 50 euro forse. Funzionano alla grande e soprattutto quello davanti ti consente ti non lasciarle il becco sugli scalini ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Varifabi Posted December 5, 2015 Author Share Posted December 5, 2015 Eheheh lo sapevo che scatenavo una tempesta di spaghetti di soia. Le linee guida? Sarebbe i Teresa te vedere un filmino . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 Con quella anteriore ho avuto problemi di infiltarzione ma forse perchè dal costo troppo contenuto 16 euro ora ne prendo una piu seria Quella dietro e perfetta visivamnete migliore dell'originale non avrai le linee guida mobili ma io suo lavoro lo fa egregiamente io ho preso questa Please login or register to see this link. Quella anteriore non ti metto il link per ovvi motivi se non vuoi perdere tempo con i rele chiedi a @migiro67 fa delle scatolette meravigliose Il tutto contornato dai consigli di @GiggioAudi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 Minkia ragazzi che espertoni, mi piace così, avanti tuttaaaaaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 5, 2015 Super Mod Share Posted December 5, 2015 Ben detto Marco...abbiamo i migliori cervelloni di tutta Italia...bravi ragazzi 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts