Jump to content

La Tedesca di skio9

skio9

Recommended Posts

Quasi ero pronto a postare un po di foto per farvi vedere la mia signora... ma stamattina me la sono ritrovata cosí... un ottimo risveglio prima di andare a lavoro

Please login or register to see this image.

Allora eccomi di nuovo sempre presente... emoji57.png Presento la belva se no poi passa troppo tempo e mi dimentico di nuovo... Allora ecco un po di info sulla macchina:

A4 avant 2.0 TDI 177cv del 2013 con cambio 7 marce S-Tronic e allestimento Business Plus. La macchina la ho acquistata a ottobre e ha giá macinato 135.000 km principalmente autostrada. Tra accessori, optional e prezzo é stato un ottimo affare; vengo da una A3 8P ed é stato un bel passo avanti.

Veniamo alle dotazioni presenti all'acquisto:
- sensori park avanti e dietro
- s-line esterno
- mmi 3g plus
- volante di rappresentanza 4 razze multi funz. emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png
- sensore luci/pioggia
- retrovisore autoschermante
- audi soundsystem
- interni full pelle con lombare elettrico
- bixenon con AFS
- ADS
- specchietti richiudibili elett.
- tettuccio elettrico panoramico
- cruise control
- cerchi da 18"
- hill hold assist
- AMI

Ora veniamo con le malattie.

Retofit fatti quando non avevo la macchina emoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.png:

- volante tagliato con paddle traforato.

Retofit fatti:

- ACC
- vaggofit vari ( test lancette, lap timer, disattivato spegnimento della macchina all'apertura portiera, tolto il cicalino cint.)
- Active Sound System emoji7.png

In arrivo:

- centralina wifi per active sound
- retrocam e anteriore
- il mitico portellone, per essere anchio un portellonatoemoji23.pngemoji23.pngemoji23.png
- interni sline pelle/alcantara
- lane assist
- tutte le scimmie che mi si appoggiano sulla spalla.emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

Ah... dai che martedi mi montano un bel prokit -3emoji7.pngemoji7.pngemoji7.png mancava proprio

Ecco un po di foto fatte quando non serviva, ma ora sono utili, poi mettero' foto fatte meglio..emoji57.png

Please login or register to see this link.

Ho messo anche le pedaliere s4

• Mi Piace 1

Sto aspettando che marcodriver mi sposti dei post in questa discussione... [emoji28]... a breve ci sarà l'inizio della storia... scusatemi ma dovevo perforza aprire il topic se no non puo' spostare...

Noooooooo!!! che peccato!Mi dispiace tantissimo,non c'e' peggior risveglio.Hai tutta la mia solidarieta'....naturalmente il bastardo non ha lasciato un recapito telefonico eh?

Il continuo della vicenda è nei post nella mia presentazione... ad ora riuscito a trovare la targa del tir sto aspettando la perizia e la risposta della compagnia assicurativa della controparte... [emoji1360]

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.