Lucawilly Posted November 18, 2016 Share Posted November 18, 2016 Avrei trovato un navigatore per la mia b8 completo di pulsantiera sotto cambio, il problema è che era montata su una a4 cambio automatico mentre la mia è manuale. Sapete se è cmq compatibile o se possibile fare una modifica per adattarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted November 18, 2016 Share Posted November 18, 2016 Che Sistema MMI hai trovato By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 18, 2016 Super Mod Share Posted November 18, 2016 Se la leva del selettore automatico ingombra lo stesso del manuale si può pure fare ma bisogna comunque cambiare la cornice interna, sempre se si può...è tutto da verificare, intanto come suggerisce Michelangelo facci vede che roba è... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucawilly Posted November 18, 2016 Author Share Posted November 18, 2016 Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Secondo voi che modello è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 18, 2016 Super Mod Share Posted November 18, 2016 E' un 3g basic...vedo che lo hai trovato su subito...OCCHIO se decidi di prenderlo: o scambio a mano o (sempre personalmente parlando) niente, di truffe ad oggi ser ne sentono tutti i giorni, specialmente se ha un prezzo ghiotto 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted November 18, 2016 Share Posted November 18, 2016 confermo e soprattutto su Subito. patria di truffe! 1 AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucawilly Posted November 18, 2016 Author Share Posted November 18, 2016 Mah non credo anche perché questa è un impresa di demolizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 18, 2016 Super Mod Share Posted November 18, 2016 Se la conosci ok, ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio, su subito ci puoi scrivere di tutto e di più e chiunque può essere chiunque...innanzitutto inizia a chiedergli se fa la consegna a mano, contrassegno e se ti rilascia certificazione di lecita provenienza per i successivi sblocchi in Audi dei componenti LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted November 18, 2016 Share Posted November 18, 2016 Secondo me l'unica cosa che potrebbe cambiare la cornice cuffia leva del cambio, quella automatico la vedo un po più grande per il resto penso che nn avrai problemi By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucawilly Posted November 19, 2016 Author Share Posted November 19, 2016 Ok grazie per le info a tutti, mi ha detto di andare pure lì a vederlo. Cmq non penso di prenderlo visto che è il basic, cercherò un occasione di un plus se mai lo troverò Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts