Jump to content

Compatibilità pulsantiera cambio automatico/manuale

Lucawilly

Recommended Posts

Avrei trovato un navigatore per la mia b8 completo di pulsantiera sotto cambio, il problema è che era montata su una a4 cambio automatico mentre la mia è manuale. Sapete se è cmq compatibile o se possibile fare una modifica per adattarlo?

• Super Mod

Se la leva del selettore automatico ingombra lo stesso del manuale si può pure fare ma bisogna comunque cambiare la cornice interna, sempre se si può...è tutto da verificare, intanto come suggerisce Michelangelo facci vede che roba è...:smile4:

• Super Mod

E' un 3g basic...vedo che lo hai trovato su subito...OCCHIO :smile2: se decidi di prenderlo: o scambio a mano o (sempre personalmente parlando) niente, di truffe ad oggi ser ne sentono tutti i giorni, specialmente se ha un prezzo ghiotto

• Mi Piace 1

• Super Mod

Se la conosci ok, ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio, su subito ci puoi scrivere di tutto e di più e chiunque può essere chiunque...innanzitutto inizia a chiedergli se fa la consegna a mano, contrassegno e se ti rilascia certificazione di lecita provenienza per i successivi sblocchi in Audi dei componenti :smile67:

Secondo me l'unica cosa che potrebbe cambiare la cornice cuffia leva del cambio, quella automatico la vedo un po più grande per il resto penso che nn avrai problemi

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

Ok grazie per le info a tutti, mi ha detto di andare pure lì a vederlo. Cmq non penso di prenderlo visto che è il basic, cercherò un occasione di un plus se mai lo troverò

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.