Jump to content

Copertura sottoclima illuminato

Dani89

Recommended Posts

Ciao a tutti, sapere se X caso esiste la copertura inferiore del clima X illuminazione rossa? Parlo X chi ha il navi e quendi il 2 din, già di serie non c'è xk il posacenere gira direttamente sotto al clima, ma c'è chi mette il kit non fumatori, infatti anche sul 2 din c'è l'alloggio X la luce, e quindi potrebbe esserci una copertura , questa è X 1 din, 8p0864138, qualcuno sa dove trovare quella giusta X me?

Please login or register to see this image.

Trovata 8P0864138A4PK

Please login or register to see this image.

Per chi lo volesse c'è anche il Led uguale X 2din e 1 din

8p0 857 355

719d244a71c5a87ddfa6fcb68429647b.jpg

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400 px
  • Mi Piace 1

E be X il momento c'è da spendere qualche soldo [emoji16]c'è stato un lungo periodo di viaggi e cose da fare quindi m'è toccato trascurarla comunque metterò qualcosa sulla sezione della mia auto vado ad aggiornarla appena posso, intanto eccovi il mio sito X vedere le 2 guide che ho realizzato

Please login or register to see this link.

Trovando il tempo cercherò di farne altre, e se ne avete di qualche iscritto, sarò lieto di pubblicarle, sempre X A3

• Mi Piace 1

Roby se puoi verificali tu stesso dal sito che ho linciato sopra xk dal telefono mi viene male

Edited by Spacepepe
rimosso quote non consentito

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.