Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

Presentazione

Marco83

Recommended Posts

Presentazione:

Utente/Nick Name - marco83

Nome - Marco

Età - 33

Regione - Lombardia

Provincia - Milano

Auto/Modello - Audi A4 Avant

Anno di produzione - 2010

Accessori - multitronic,fari bi-xeno, sedili in pelle, mmi 3G basic, cruise, sensori posteriori, specchi richiudibile, line assist, cerchi 17 advance (da sostituire)

Come hai conosciuto Audinside - da un utente già iscritto

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si

---------------------------------------------------------------------------------

Lo Staff di Audinside, vi ringrazia per la preziosa collaborazione.

a 5 persone piace questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edited by Spacepepe
sistemato colorazione

• Socio Fondatore

Grande Marco..... 

Mi piace... " cerchi 17 advance (da sostituire):laughing::laughing::laughing:

Hai messo le mani avanti prima che tutti inizino ad "insultarti" per quei cerchi... :laughing::laughing::laughing::laughing:

Dai, ti divertirai qui dentro.... Buon proseguo... :smile1:

• Mi Piace 1

Benvenuto Marco hai fatto bene a mettere le mani avanti sul cerchi da 17. Pensa che nella mia unica misura a libretto il 16". Ho dovuto ricorrere a cerchi omologati NAD per poter arrivare almeno a 18". Il cambio , a livello estetico, assieme ad un bel abbassamento , ha portato comunque a dei bei risultati. Qui comunque troverai pane per i tuoi denti.

• Mi Piace 1

Mi piacciono un sacco i rotor da 18 e i classici vecchi Sline ... Quale et consigliate per avere cerchi a filo?
È appena arrivato il secondo bimbo... Le risorse sono sempre meno...[emoji33][emoji33][emoji33][emoji23][emoji23][emoji23]

• Socio Fondatore

Ciao Marco e benvenuto. Presentaci x bene la tua auto in sezione in modo che guardandola e conoscendola bene ti possiamo consigliare al meglio:smile1:

L'et più gettonato x fare uscire il cerchio a fronte di misure std di assetto e canale è 35

• Mi Piace 1