Marco83 Posted November 22, 2016 Share Posted November 22, 2016 Ciao a tutti...e grazie per l'accoglienza!!Chiedo se qualcuno utilizza dei supporti per tablet da fissare sul poggiatesta in modo che i bimbi stiamo sereni senza urla durante gli spostamenti!! Ringrazio fin d'ora tutti e attendo bacchettate per probabile errata sezione e errata ricerca con funzione cerca !! Con l'app faccio una fatica pazzesca a capire come funzioni il forum ragazzi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted November 22, 2016 Share Posted November 22, 2016 Per la mia ho preso due supporti della Vogels cosi': Please login or register to see this link. Sono un po' cari ma davvero ben fatti e sicuri. Su Amazon li avevo trovati a 44,99 euro per kit. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DMan Posted November 22, 2016 Share Posted November 22, 2016 Io utilizzo questo Please login or register to see this link. Non sarà quello di @paolo_audi, ma svolge bene il suo lavoro @DMan 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domequa Posted November 22, 2016 Share Posted November 22, 2016 Anche io ho quello di Paolo, veramente ben fatto pur se caruccio. col senno di poi avrei preso un prodotto più economico perché le mie bimbe crescendo hanno preferito tenere il tablet in mano per poter interagire....insomma l'ho usato poco! ....ma si sa che col senno di poi ..... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts