Il Signor Zetec Posted November 25, 2016 Share Posted November 25, 2016 Ciao, come da titolo, qualcuno ha avuto esperienze a Torino? Sapete consigliarmi un concessionario dove non fanno passare la rimozione della protezione componente per sostituzione gateway come un'operazione difficilissima/rischiosa/per la quale serve documentazione della Nasa? :D Grazie The only S3 8L in the world with S3 8P cluster? Probably yes ... IL SIGNOR ZETEC Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted November 25, 2016 Share Posted November 25, 2016 Purtroppo sono disposizioni di Audi Italia che i concessionari subiscono. Io sono a Vercelli e che sappia io in Piemonte non ci sono concessionarie che sbloccano ricambi usati. Ti ricordo che è un'operazione molto delicata perché se il ricambio risulta provenire da auto rubata sono guai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Signor Zetec Posted November 27, 2016 Author Share Posted November 27, 2016 Io ho fattura della gateway aggiornata, proverò a sondare il terreno in zona...speravo che qualcuno avesse già provato riuscendoci The only S3 8L in the world with S3 8P cluster? Probably yes ... IL SIGNOR ZETEC Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted November 27, 2016 Share Posted November 27, 2016 @Roby_A4 ciao e benvenuto....ho letto molto di te in passato su altri forum (se sei il Signor Zetec che intendo io), è un piacere averti qui. Prova a vedere se Roberto che ho taggato che abita in zona Torino ti può consigliare 1 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby_A4 Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 @Il Signor ZetecCiao Luca! Anche io sono di Torino e per lo sblocco componenti mi sono sempre recato da RINALDI - C.so Marche. Non mi hanno mai sollevato problemi ne questioni, anzi a dire il vero non mi hanno neanche mai chiesto dichiarazioni di lecita provenienza e addirittura ho sbloccato il quadro strumenti (che molti service non fanno per il fatto dei km). Spero di esserti stato di aiuto. PS. @plujet ho saputo che domenica prossima non ci sarai! Mi spiace un sacco, mi avrebbe fatto piacere rivederci. Sarà per la prossima. :) La mia Audi A4 b8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 Grazie @Roby_A4 della consulenza purtroppo ho degli impegni di famiglia che non posso rimandare, ma sicuramente ci sarà un' occasione in zona AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Signor Zetec Posted November 28, 2016 Author Share Posted November 28, 2016 Grazie @Roby_A4, magari provo prima con Di Viesto che sarebbe più comodo per me. Posso chiederti quanto hanno chiesto per uno sblocco component protection da Rinaldi? Parli con qualcuno in particolare lì?: non vorrei che ti fanno il,tutto senza problemi in quanto sei un "vecchio cliente". Grazie per il benvenuto @plujet, si sono io, ho sempre ammirato le modifiche alla tua B8 ma non era ancora nelle mie mani. Mi spiace non poterti conoscere il 4 dicembre (se riesco a venire)! 1 The only S3 8L in the world with S3 8P cluster? Probably yes ... IL SIGNOR ZETEC Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby_A4 Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 @Il Signor Zetec Non essendo un "vecchio cliente" non ho conoscenze particolari da Rinaldi .. Credo che lo facciano per politica (giusta secondo me) loro interna. Come costo mi hanno preso 1 ora di lavoro del loro listino (60-70€ se ricordo bene) e forse se va tutto liscio nello sblocco potrebbero chiederti anche meno. @plujet figurati. per così poco! Nel mio piccolo (ne so sicuramente moltooo meno dei guru di qui) se posso aiutare qualcuno lo faccio volentieri .. Ci rivedremo al prossimo incontro AUDINSIDE 2 La mia Audi A4 b8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Signor Zetec Posted November 29, 2016 Author Share Posted November 29, 2016 Prenotato da Rinaldi per il 12 dicembre alle 8. Potrò fare anche il richiamo per il dieselgate 1 The only S3 8L in the world with S3 8P cluster? Probably yes ... IL SIGNOR ZETEC Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted November 30, 2016 Socio Fondatore Share Posted November 30, 2016 Curiosita.... cosa devi sbloccare??? Mi fa piacere che c'è qualche concessionario che fa gli sblocchi a Torino.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts