Jump to content

Eliminazione component protection a torino

Il Signor Zetec

Recommended Posts

Ciao, come da titolo, qualcuno ha avuto esperienze a Torino? Sapete consigliarmi un concessionario dove non fanno passare la rimozione della protezione componente per sostituzione gateway come un'operazione difficilissima/rischiosa/per la quale serve documentazione della Nasa? :D

Grazie

b078c148-1502-4f03-94f1-50f59ca2773f_zps
The only S3 8L in the world with S3 8P cluster? Probably yes ... IL SIGNOR ZETEC

Purtroppo sono disposizioni di Audi Italia che i concessionari subiscono. 

Io sono a Vercelli e che sappia io in Piemonte non ci sono concessionarie che sbloccano ricambi usati. 

Ti ricordo che è un'operazione molto delicata perché se il ricambio risulta provenire da auto rubata sono guai. 

@Roby_A4

ciao e benvenuto....ho letto molto di te in passato su altri forum :smile: (se sei il Signor Zetec che intendo io), è un piacere averti qui.

Prova a vedere se Roberto che ho taggato che abita in zona Torino ti può consigliare

• Mi Piace 1

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

@Il Signor ZetecCiao Luca! Anche io sono di Torino e per lo sblocco componenti mi sono sempre recato da RINALDI - C.so Marche. Non mi hanno mai sollevato problemi ne questioni, anzi a dire il vero non mi hanno neanche mai chiesto dichiarazioni di lecita provenienza e addirittura ho sbloccato il quadro strumenti (che molti service non fanno per il fatto dei km). Spero di esserti stato di aiuto.

PS. @plujet ho saputo che domenica prossima non ci sarai! Mi spiace un sacco, mi avrebbe fatto piacere rivederci. Sarà per la prossima. :)

Grazie @Roby_A4, magari provo prima con Di Viesto che sarebbe più comodo per me. Posso chiederti quanto hanno chiesto per uno sblocco component protection da Rinaldi? Parli con qualcuno in particolare lì?: non vorrei che ti fanno il,tutto senza problemi in quanto sei un "vecchio cliente".

Grazie per il benvenuto @plujet, si sono io, ho sempre ammirato le modifiche alla tua B8 ma non era ancora nelle mie mani. Mi spiace non poterti conoscere il 4 dicembre (se riesco a venire)!

• Mi Piace 1

b078c148-1502-4f03-94f1-50f59ca2773f_zps
The only S3 8L in the world with S3 8P cluster? Probably yes ... IL SIGNOR ZETEC

@Il Signor Zetec Non essendo un "vecchio cliente" non ho conoscenze particolari da Rinaldi .. Credo che lo facciano per politica (giusta secondo me) loro interna. Come costo mi hanno preso 1 ora di lavoro del loro listino (60-70€ se ricordo bene) e forse se va tutto liscio nello sblocco potrebbero chiederti anche meno.

@plujet figurati. per così poco! Nel mio piccolo (ne so sicuramente moltooo meno dei guru di qui) se posso aiutare qualcuno lo faccio volentieri :smile67:  .. Ci rivedremo al prossimo incontro AUDINSIDE :smile46:

• Mi Piace 2

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.