Davidepinella Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 Buona sera a tutti, chiedo scusa in anticipo se nel presentare la discussione commetterò qualche errore, chi mi conosce sa che ne commetto parecchi...volevo comunque chiedere se qualcuno era a conoscenza della variante vcds in italiano aggiornabile...visto che a me ne hanno proposta una grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 5, 2015 Super Mod Share Posted December 5, 2015 Seguo...sarebbe l'ideale LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 Di aggiornabile e solo l'originale ma ha un costo non i soliti 50/60 euro per capirci Se ti interessa ho un'amico che vende il 15.7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davidepinella Posted December 5, 2015 Author Share Posted December 5, 2015 (edited) A me ne hanno proposto una versione aggiornabile nel sito ross-tech per 300 euro completamente in italiano...La mia paura è che mi arrivi un cavo come dici tu da 50 euro non originale...la persona che mi ha fatto l'offerta possiede tutti i programmi Audi come e**a,el**w*n o**s 2.2.7 con l'interfaccia nuova ,o**s 5.0.14 engineering... Edited December 5, 2015 by Marcodriver Ho messo gli asterischi sui programmi citati, d'ora in avanti saranno scritti in questo modo automaticamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 Per 300 originale è un buon affare Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Io so che la versione italiana del vcds è stata abbandonata con la versione 10.7 se ricordo bene. Vado a memoria. Di altre versioni più nuove in italiano non ne esistono. Io ho il vag originale con versione 15.7 ed è solo in inglese. Sent from my C6603 using Tapatalk 1 AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelebuono Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Il Pitty che dire una garanzia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davidepinella Posted December 7, 2015 Author Share Posted December 7, 2015 Quindi una bella fregatura!!!meno male che ci sono gli amici di Audinside che evitano le inc....e!![emoji106][emoji106][emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Ragazzi ultime news.... Ho cercato in rete x vedere se dall'ultima volta magari avessero quelli della ross-tech pensato di fare una versione italiana. Sul sito ufficiale non si vede nulla. Al contrario però ho trovato un sito che vende la versione 14.10.2 in italiano con il cavo originale. Per me è un fake o meglio vi spiego sicuramente cosa avranno fatto xchè in passato mi era venuto in mente anche a me ma purtroppo per mancanza di tempo abbandonai il progetto. Loro avranno tradotto il file che rende il vag in italiano. Facendo ciò il vcds diventa in italiano però in caso di aggiornamenti lo si deve rivedere sempre tutto poiché i codici errori ad esempio sono di più. E ciò che mi fa pensare ad una conferma del genere è proprio la versione che è molto vecchia! Loro la spacciano per originale come sicuramente sarà ed aggiornabile. Qui mi sorge un dubbio! Avranno modificato anche il server al quale il programma punto x cercare aggiornamenti con uno loro in modo tale da fargli vedere le loro versioni in italiano modificate o appena aggiorno sparisce l'italiano? Secondo me la prima. A questo punto mi viene un altro dubbio: cosa avranno anche cambiato o inserito nel programma? Siamo nel 2015 di e ad inserire un programma spia o cose del genere ci vogliono 2 secondi in un installer! Sent from my C6603 using Tapatalk AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davidepinella Posted December 7, 2015 Author Share Posted December 7, 2015 Non so voi..ma se ci fosse qualcuno in zona Savona del forum non si potrebbe andare da questa fantastica persona che rifila pacchi??io ho il numero trovato su ebay annunci...chissà quante persone ha fregato e fregherà con questo stratagemma ...se qualcuno ha voglia io questo furbetto lo fermerei... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts