Jump to content

Vcds in italiano aggiornabile

Davidepinella

Recommended Posts

Buona sera a tutti,

chiedo scusa in anticipo se nel presentare la discussione commetterò qualche errore,

chi mi conosce sa che ne commetto parecchi...volevo comunque chiedere se qualcuno era a conoscenza della variante vcds in italiano aggiornabile...visto che a me ne hanno proposta una grazie in anticipo

A me ne hanno proposto una versione aggiornabile nel sito ross-tech per 300 euro completamente in italiano...La mia paura è che mi arrivi un cavo come dici tu da 50 euro non originale...la persona che mi ha fatto l'offerta possiede tutti i programmi Audi come e**a,el**w*n o**s 2.2.7 con l'interfaccia nuova ,o**s 5.0.14 engineering...

Edited by Marcodriver
Ho messo gli asterischi sui programmi citati, d'ora in avanti saranno scritti in questo modo automaticamente

Io so che la versione italiana del vcds è stata abbandonata con la versione 10.7 se ricordo bene. Vado a memoria. Di altre versioni più nuove in italiano non ne esistono. Io ho il vag originale con versione 15.7 ed è solo in inglese.

Sent from my C6603 using Tapatalk

• Mi Piace 1

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Ragazzi ultime news.... Ho cercato in rete x vedere se dall'ultima volta magari avessero quelli della ross-tech pensato di fare una versione italiana. Sul sito ufficiale non si vede nulla.

Al contrario però ho trovato un sito che vende la versione 14.10.2 in italiano con il cavo originale.

Per me è un fake o meglio vi spiego sicuramente cosa avranno fatto xchè in passato mi era venuto in mente anche a me ma purtroppo per mancanza di tempo abbandonai il progetto. Loro avranno tradotto il file che rende il vag in italiano. Facendo ciò il vcds diventa in italiano però in caso di aggiornamenti lo si deve rivedere sempre tutto poiché i codici errori ad esempio sono di più. E ciò che mi fa pensare ad una conferma del genere è proprio la versione che è molto vecchia! Loro la spacciano per originale come sicuramente sarà ed aggiornabile. Qui mi sorge un dubbio! Avranno modificato anche il server al quale il programma punto x cercare aggiornamenti con uno loro in modo tale da fargli vedere le loro versioni in italiano modificate o appena aggiorno sparisce l'italiano? Secondo me la prima. A questo punto mi viene un altro dubbio: cosa avranno anche cambiato o inserito nel programma? Siamo nel 2015 di e ad inserire un programma spia o cose del genere ci vogliono 2 secondi in un installer!

Sent from my C6603 using Tapatalk

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Non so voi..ma se ci fosse qualcuno in zona Savona del forum non si potrebbe andare da questa fantastica persona che rifila pacchi??io ho il numero trovato su ebay annunci...chissà quante persone ha fregato e fregherà con questo stratagemma ...se qualcuno ha voglia io questo furbetto lo fermerei...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.