Jump to content

VARIE CODIFICHE PER AUDI / SEAT E VW

Quola34

Recommended Posts

Ragazzi guardate qui

Please login or register to see this link.

Ho trovato un sacco di codifiche , tramite un altro forum ho trovato questo sito quindi il ringraziamento non va personalmente a me , però può essere utile no ? é in tedesco ma con l'amico Google si può fare qualcosa no che dite ?

• Mi Piace 1

Ti dico che sarebbe utile ogni tanto dare una lettura al regolamento; a tale proposito il link ad altri forum non sono consenti, quindi ho oscurato il tuo link, che tra l'altro è conosciuto e conclamato in tutto il web dagli appassionati del gruppo Audi :smile67:

• Mi Piace 2

• Admin

@Quola34 prima di tutto benvenuto

Abbiamo notato fin da subito la tua "esuberanza" positiva nell' essere stato coinvolto in questa comunità e ben venga però...però...sarebbe buona cosa leggessi il regolamento in modo da non commettere alcune infrazioni a cui abbiamo dovuto mettere mano; è solo per rendere il forum più scorrevole e utile a tutti.

Nella speranza seguirai il nostro suggerimento, ti auguro una buona continuazione e scusatemi se sono andato fuori OT. :smile67:

Il 1San AUDINSIDER

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.