Quola34 Posted November 27, 2016 Share Posted November 27, 2016 Ragazzi non ditemi che caspiterina ho fatto ma ora mi esce questo errore 05ed TOWING RECOGNITION CONTROL MODULE Ma io non ho nessuno modulo di traino ( cosi sarebbe la traduzione come faccio a toglierlo ?! ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted November 27, 2016 Share Posted November 27, 2016 su quale centralina ti risulta questo errore! non preoccuparti, nulla di grave! hai solo codificato il gancio traino e adesso non vedendolo ti spunta l'errore. 1 AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quola34 Posted November 27, 2016 Author Share Posted November 27, 2016 Sulla centralina 10 c'ho giocato un pò ... ma forse l'ho aggiunto nel menu verde credo ! sai come devo fare per disabilitarlo ? Mi sono accorto ieri sera quando andando indietro non suonavano + ! :D Fanno il bip all'inizio ma poi non vanno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quola34 Posted November 27, 2016 Author Share Posted November 27, 2016 Sono riuscito , ho dovuto fare questo passaggio - Modulo 10 ( Park/Steer Assist) > Security Access - 16 > inserire il codice 71679 > Do it > Coding -07 > Byte 0 > Bit 0-3 (settare a seconda della presenza del gancio di traino) non capisco una cosa però , non ho messo nessun codice 71679 e me l'ha segnato lo stesso il bit mentre se provo a fare questo - Modulo 10 ( Park/Steer Assist) > Security Access - 16 > inserire il codice 71679 > Do it > Coding -07 > Byte 0 > attivare Bit 4 non me lo fa per quale motivo ?! Qui sotto vi allego un pò di immaggini! Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Voglio sta benedetta APS ma non riesco a fargli scrivere il BIT ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted November 27, 2016 Share Posted November 27, 2016 scusami ma o sono io o sono le immagini. non riesco a leggere nulla. La procedura è corretta x disattivare il. gancio traino. stessa cosa x aps. quindi dovresti essere in grado di attivarla. dalle immagini ho intravisto che non usi il vcds. che diagnosi usi? potrebbe essere un problema di diagnosi. solitamente è sempre questo il motivo.ah credo di aver capito che usi fvdi. giusto? 1 AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quola34 Posted November 27, 2016 Author Share Posted November 27, 2016 (edited) vag can pro diagnotic tools , ma se mi fa sistemare il bit del gancio di traino o meno non capisco perchè non mi attiva quello per APS ... ma l'APS grafico si può attivare anche solo da menu verde ? Hi provato a ingrandirle le immagini ? Io leggo bene ! Edited November 27, 2016 by Quola34 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted November 27, 2016 Share Posted November 27, 2016 Domanda banale: ma perchè non recuperi un VCDS+cavo invece di usare quella diagnosi? Qui dentro non la usa praticamente nessuno, perciò risulta anche difficile aiutarti non conoscendo l'ambiente 1 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted November 27, 2016 Share Posted November 27, 2016 si esattamente! cmq vedo che la grafica è anche uguale alla mia avdi che costa moooooooltoo! io l'ho comprata xchè odiavo vedere i km non corretti. Purtroppo non essendo originale tantissime volte le diagnosi di quel tipo non riescono a fare quello che la versione originale fa. io l'ho provato sulla mia pelle. il mio consiglio è proprio quello di compare un vcds e sarai in grado di attivare tutto senza problemi oppure fammi uno squillo! io bazzico fra Lazio e Toscana quasi tutti i fine settimana! se sei vicino si attiva la grafica è mi offri solo un caffè! sempre distanze consentendo. AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted November 27, 2016 Share Posted November 27, 2016 @Quola34 Matteo ti ho editato il messaggio sopra... Capisco il nervoso, ma cerchiamo di utilizzare un linguaggio appropriato grazie 5 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted November 27, 2016 Share Posted November 27, 2016 Matteo tramite menù verde c'è anche l'opzione per dire al sistema mmi che hai la grafica ma cmq è necessario anche codificare la 10. altrimenti non funziona! si il codice è corretto inserirlo su login! AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts