Jump to content

Attivazione del cronometro e della temperatura dell'olio

FILIPPOSS

Recommended Posts

Ciao, ho attivato da vag il cronometro, seguendo la guida sotto, ma non mi mostra la temperatura dell'olio, come mai? Ho letto da qialche parte che funziona solo con le vetture dal 2010 in poi, vi risulta?

LAP TIMER E TERMOMETRO OLIO:

(attivazione del cronometro e della temperatura dell'olio nel FIS)

Selezionare il modulo 17 [Instruments]

[Coding - 07] --> [Long Coding Helper]

Selezionare il byte 01 --> spuntare il bit 3 (Lap timer active)

Cliccare su [Do it!]

• Super Mod

@Spacepepe Ma non credo sia questa la questione, perché un conto è che non la prendeva e non visualizzavo nulla...ma se l'ha presa vuol dire che va...è solo che non supporta la temp olio, Stè quindi a te sta codifica da motore spento non la prendeva...Ora devo solo controllare dopo un bel viaggetto se la visualizzo...magari prima non arrivava a temperatura...ma ripeto, io manco le lineette ricordo

si solo a motore acceso da spenta con il quadro acceso la prendeva col vag pero non si attivava comunque penso che dipende dal tachimetro mi son capitate 2 a4 che hanno preso il lap timer ma non la temperatura olio

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.