FILIPPOSS Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 Ciao, ho attivato da vag il cronometro, seguendo la guida sotto, ma non mi mostra la temperatura dell'olio, come mai? Ho letto da qialche parte che funziona solo con le vetture dal 2010 in poi, vi risulta? LAP TIMER E TERMOMETRO OLIO: (attivazione del cronometro e della temperatura dell'olio nel FIS) Selezionare il modulo 17 [Instruments] [Coding - 07] --> [Long Coding Helper] Selezionare il byte 01 --> spuntare il bit 3 (Lap timer active) Cliccare su [Do it!] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 28, 2016 Super Mod Share Posted November 28, 2016 Mi sa proprio di si, infatti sulla mia (2008) nun c'è LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcuzzo Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 sullla mia 2010 va, ma occhio, finchè non è caldo segna -- poi inizia da piu o meno 70 80 GRADI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 X precisione da 60° in poi, però comunque dovrebbe vedere il lap timer e le -- fino a che non raggiunge la temperatura 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 29, 2016 Super Mod Share Posted November 29, 2016 mmm...sulla mia mi sa che nun vedo proprio nulla...ma devo stare più attento e devo ricontrollare... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 @MIKINSIDE 84 a me la codifica temperatura olio e lap timer l'ha presa solo a motore acceso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 29, 2016 Super Mod Share Posted November 29, 2016 @Spacepepe Ma non credo sia questa la questione, perché un conto è che non la prendeva e non visualizzavo nulla...ma se l'ha presa vuol dire che va...è solo che non supporta la temp olio, Stè quindi a te sta codifica da motore spento non la prendeva...Ora devo solo controllare dopo un bel viaggetto se la visualizzo...magari prima non arrivava a temperatura...ma ripeto, io manco le lineette ricordo LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 si solo a motore acceso da spenta con il quadro acceso la prendeva col vag pero non si attivava comunque penso che dipende dal tachimetro mi son capitate 2 a4 che hanno preso il lap timer ma non la temperatura olio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 29, 2016 Super Mod Share Posted November 29, 2016 Si, sicuramente, e ovviamente dall'anno della car, quindi quelle più anziane (come è stato più volte detto) non va LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 Sulla mia del 2011 ha preso la codifica da spenta, può essere che dipenda dall'anno della Car. By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts