Jump to content

Buon Compleanno "AUDINSIDE"

Super Admin

Recommended Posts

• Admin

Si, è proprio il compleanno di AUDINSIDE

29 Novembre 2015 il primo giorno: tanti timori, dubbi, difficoltà nel non sapere a cosa andavamo incontro.

Oggi invece la realtà è cambiata: 1134 utenti, 2496 messaggi, 58044 risposte, un team sempre pronto ad ogni richiesta, idee, incontri........ ma la cosa fondamentale è lo spirito di gruppo che si respira, lo star bene insieme, la voglia di vedersi anche solo per 5 minuti appaga dei tanti km fatti.

Vorrei ringraziare prima di tutto le 11 persone che insieme a me hanno permesso di realizzare questo grande progetto , ma un grande GRAZIE và alle persone speciali come VOI che state leggendo e che giorno dopo giorno fate crescere questa comunità.

In questo anno ho imparato una cosa: AUDINSIDE C'E

• Mi Piace 9

Il 1San AUDINSIDER

Un'anno fa' eravamo tutti preoccupati per vedere se puntanto sul progetto Audinside si poteva creare qualcosa di buono e devo dire che

----- GRAZIE A TUTTI VOI -----

questo progetto sta prendendo piede e si rafforza sempre di piu' di nuove amicizie incontri insomma non servono tante parole basta guardare i fatti

:thumbsup: AUDINSIDE C'é :thumbsup:

• Mi Piace 3

• Mod

E già passato un anno e devo dire che stiamo diventando una realtà fatta non solo di auto e modifiche su modifiche. Ma di persone di grande cuore che non fa distinzione da chi ha una base o una strafull insomma siamo una bella famigliola. Equa e devo dire che dopo 10 mesi dalla mia iscrizione ho avuto un ottima impressione su ciò che si è creato e sono stato accettato alla pari di tutti per cui devo rendere grazie alle 12 persone che con sangue e sudore hanno creato tutto questo e ci sono riusciti alla grande.

Auguri AUDINSIDE [emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322]

Edited by Spacepepe
modificato da 11 a 12 componenti del direttivo
  • Mi Piace 3

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

• Super Mod

E' si, giusto un anno fa, AUDINSIDE C'E' e CI SARA'...FOREVER!!!! :smile37: :smile37: Quando venii a sapere della messa on line del nuovo forum non stavo più nella pelle... :smile5::smile35: :smile36: la ricordo come se fosse oggi quella domenica...giocavamo a carte con alcuni amici in garage e quando ho saputo della notizia iniziai a fare l'iscrizione dal cellulare...ma ho detto NO, VADO A CASA E ME LA GUSTO TUTTA DA PC perché le cose GRANDI fanno fatte per bene...:cool: 

AUGURONI AUDINSIDE

E UN GRAZIE A I FANTASTICI 12 CHE HANNO REALIZZATO E CREDUTO IN QUESTO PROGETTO

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

• Mi Piace 2

Augurissimi a tutti voi ,devo dire che è un bel gruppo,nonostante ci metto del mio per far arrabbiare gli amministratori con i miei errori ,ma prometto che starò più attento.una colpa però ce l'avete tutti voi , mi avete fatto andare fuori di teste con tutti questi retrofit !!! Siete grandi

• Mi Piace 5

Penso sempre che le cose ben riuscite, in qualche modo, si debbano sempre distinguere da ciò che abbiamo visto intorno a noi fino a quel momento.
Oggi possiamo dire che non solo Audinside è ben riuscita ma, cosa di cui può fregiarsi in piccolo ogni suo componente, sta cambiando la vita a tanti di Noi.

Amicizie e rapporti umani non sono aspetti comuni ad un forum, ma qui ci sono. È questo che fa la differenza con gli "altri".

Se poi aggiungiamo quella sana dose di follia che ci fa guardare oltre e sperimentare, beh..."ANDIAMO A COMANDARE" usó citare qualcuno più importante di me...

• Mi Piace 5

Ed eccoci qua, un anno dopo, con il cuore gonfio di felicità nel vedere la crescita di questo forum, che grazie a tutti coloro che si sono iscritti, hanno reso possibile questo che solo un anno fa o poco più sembrava più che altro un sogno. Siamo ancora piccoli rispetto ad altri, ma vedere che più di 1100 amici (li voglio chiamare così), hanno creduto, e credono in noi, mi fa sentire fiero di aver contribuito a creare tutto ciò.

Credo che tutti voi mi perdonerete se cito gli amici (vorrei definirli fratelli), che tra sudore, dedizione, spirito di gruppo, voglia di fare, collaborazione, sacrifici, hanno dato vita a tutto questo che tutti noi ci troviamo tra le mani

GRAZIE

@plujet @Robyscom @Spacepepe @LowJob @Il Sano @il bonzo @paolo_audi @Varifabi @Turbox @lelebuono @Pirandello e io

Vorrei poi ringraziare anche i nostri più stretti collaboratori, i moderatori, che grazie al loro non semplice lavoro contribuiscono a rendere il forum un posto dove si può trovare un momento di svago e perchè no, anche di allegria.

Ringrazio poi chi ha creduto in noi, sposando il nostro progetto in modo tangibile, e dando il loro determinante contributo affinchè tutto questo abbia potuto essere realizzato, perciò, GRAZIE a tutti voi, soci e i donatori

• Mi Piace 11

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.