Varifabi Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 Un forum si sa aiuta gli utenti a unirsi in un interesse comune, a cercare soluzioni a fare e a rispondere a domande e curiosità. Può un forum dedicato a una marca di auto aiutare la marca stessa? Io penso di sì, i quesiti che la marca fa nel post vendita sono fondamentali una foto di una bruttura forse anche. Per quanto tempo ancora dovremo sopportare dei sedili così? Dobbiamo ribellarci, questi sono i sedili di una b8 allroad face lift immatricolata ad ottobre 2015 non nel 1967. Aiutiamo Audi a non sbagliare più, liberiamo le nostre auto da cose del genere Please login or register to see this attachment. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 5, 2015 Super Mod Share Posted December 5, 2015 Infatti...nun se possono vedè...[emoji33][emoji33][emoji33]facciamo na raccolta firme??? Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 Fabio stessi interni dell'allroad di mio cognato my2014 nazionale pensa ha il B&O con quei sedili e MMI 3G Low Secondo me il minimo sindacabile dovrebbero essere quelli versione Sport in tessuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
deni24 Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 AHAH Fabio!!bisogna lottare x non fare più questi sedili...raccogliamo delle firme??? Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiulioTFSI Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 Condivido in pieno, nonostante per adesso li abbia anche io, vedere una macchina di un certo livello "sciupata" cosi...beh...non va bene!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SilverSurfer Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 quello che io non comprendo , al di la dei sedili è come cavolo sono progettati i PACCHETTI ACCESSORI , ora la mia B8 è comprata usata, ma non le manca nulla , o PIU O MENO nulla , non comprendo come possa avere i SEDILI riscaldati ma NON gli specchi riscaldati ... assurdo .... sui sedili la mia opinione è che DATO quanto costa un auto del genere si potrebbero fare direttamente piu belli , magari sempre in stoffa ma concordo con voi che Fiat ha un design migliore (ad esempio) . spero di non esserre anadto OffTopic Link to comment Share on other sites More sharing options...
LELEAVANT Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 Li odio quei sedili....per non parlare dei volanti 4 razze Link to comment Share on other sites More sharing options...
nik Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 Facciamo una class-action contro i sedili di m.... !!! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted December 5, 2015 President Share Posted December 5, 2015 Carissimi... Quelli della B8 base, magari grigi o beige sono ancora peggio.... Ma oltre ai sedili potremmo parlare di una stupida bocchetta di aerazione nel vano posteriore o per esempio dell' auto hold... di serie pure sulla Panda... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 Quoto il buon Fabio, un'auto di questi livelli con i sedili di m... come dice @Robyscom è un insulto alla nostra intelligenza e al nostro buon gusto italiano (vi prego signori di Ingolstadt, lasciateci almeno quello). Se poi andiamo nel settore accessori anche qui stendiamo un velo pietoso, vedi la nuova B9, ho provato x gioco a fare una configurazione, ebbene x farla un pò da "cristiani" avrei speso più di 20000 euro, a momenti più di quanto costa la base . Sarebbe davvero ora che lassù in Germania si dessero una regolata e che cominciassero a mettere quantomeno qualche accessorio in più, cose che magari, tanto x non andare troppo lontani, sulla panda base sono previste di serie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts