Jump to content

Possiamo aiutare il produttore ad aiutarci?

Varifabi

Recommended Posts

Un forum si sa aiuta gli utenti a  unirsi in un interesse comune,  a cercare soluzioni a fare e a rispondere a domande e curiosità. 

Può un forum dedicato a una marca di auto aiutare la marca stessa?  

Io penso di sì, i quesiti che la marca fa nel post vendita sono fondamentali una foto di una bruttura forse anche. 

Per quanto tempo ancora dovremo sopportare dei sedili così? 

Dobbiamo ribellarci,  questi sono i sedili di una b8 allroad face lift immatricolata ad ottobre 2015 non nel 1967.      Aiutiamo Audi a non sbagliare più, liberiamo le nostre auto da cose del genere 

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 3

Fabio stessi interni dell'allroad di mio cognato my2014 nazionale pensa ha il B&O con quei sedili e MMI 3G Low :d1:

Secondo me il minimo sindacabile dovrebbero essere quelli versione Sport in tessuto :thumbsup:

quello che io non comprendo , al di la dei sedili è come cavolo sono progettati i PACCHETTI ACCESSORI , ora la mia B8 è comprata usata, ma non le manca nulla , o PIU O MENO nulla , non comprendo come possa avere i SEDILI riscaldati ma NON gli specchi riscaldati ... assurdo .... sui sedili la mia opinione è che DATO quanto costa un auto del genere si potrebbero fare direttamente piu belli , magari sempre in stoffa ma concordo con voi che Fiat ha un design migliore (ad esempio) . spero di non esserre anadto OffTopic

• President

Carissimi... Quelli della B8 base, magari grigi o beige sono ancora peggio.... Ma oltre ai sedili potremmo parlare di una stupida bocchetta di aerazione nel vano posteriore o per esempio dell' auto hold... di serie pure sulla Panda...

• Mi Piace 1

Inew_modificato-1.jpg.ab27cbdfaa9e5441aaa1eff2d1637f5b.jpg

Quoto il buon Fabio, un'auto di questi livelli con i sedili di m... come dice @Robyscom è un insulto alla nostra intelligenza e al nostro buon gusto italiano (vi prego signori di Ingolstadt, lasciateci almeno quello). Se poi andiamo nel settore accessori anche qui stendiamo un velo pietoso, vedi  la nuova B9, ho provato x gioco a fare una configurazione, ebbene x farla un pò da "cristiani" avrei speso più di 20000 euro, a momenti più di quanto costa la base :shutup:. Sarebbe davvero ora che lassù in Germania si dessero una regolata e che cominciassero a mettere quantomeno qualche accessorio in più, cose che magari, tanto x non andare troppo lontani, sulla panda base sono previste di serie :suitto:

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.