Enzino Posted November 30, 2016 Share Posted November 30, 2016 Presentazione: Utente/Nick Name - Enzino Nome - Enzo Età - 30 Regione - Piemonte Provincia - Torino Auto/Modello - A3 2.0T Quattro SPB Anno di produzione - 2006 Accessori - Faccio una lista? Restyling completo S3 2009 Frontale paraurti fari Bixeno Led Pack Black Edition Tacho S3 2009 white Passaggio a doppio din + RNS E 193G LED Fari posteriori LED 2009 Para posteriore S-Line 2009 Volante S3 multifunzione, Pomello Exclusive, tastini alzavetro Chrome Impianto frenante RS3 anteriore più posteriore Assetto Bilstein B12 Riprogrammata ECU Cerchi Estivi S4 B8 + Cerchi invernali RS4 B7 Come hai conosciuto Audinside - Segnalato dall'amico Il Signor Zetec Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Ciao a tutti! In primis ringrazio Luca per avermi segnalato questo bel forum, bello attivo! Come avrete visto non mi faccio problemi a modificare, montare, cambiare... insomma, malattia auto modalità ON. Ho anche la passione per l'Offroad che "curo" con un Nissan Patrol del 1989. Ci si legge nel forum! Ciao!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 30, 2016 Super Mod Share Posted November 30, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Enzino STA' CIPPA!!!!!!! Ci dai dentro di brutto anche tè è...ottimo, sei nel posto giusto LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted November 30, 2016 Share Posted November 30, 2016 Eh già! Qui ti daremo una mano a peggiorare la malattia! Fai una bella presentazione in sezione A3 con un bel po' di foto, mi raccomando! Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted November 30, 2016 Share Posted November 30, 2016 Ciao Enzino benvenuto e buona permanenza e che le abbiano inizio. By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted November 30, 2016 Socio Fondatore Share Posted November 30, 2016 Ciao Enzo, ben arrivato su Audinside.. Interessantissima la tua lista degli optional.... vogliamo subito le fotoooo... Senti... domenica che fai?? Salta in macchina con Luca (o ancora meglio vieni giù con la tua...) e fai un salto a Tortona che ci mangiamo due cosette in compagnia... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 Benvenuto Enzino e buona permanenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enzino Posted December 2, 2016 Author Share Posted December 2, 2016 Ciao ragazzi!!!! Grazie a tutti!! Non mancherò di aprire una bella discussione nella sezione A3 dettagliata, con cronistoria dal primo giorno in cui ne sono entrato in possesso! Per il pranzo di domenica, ahimè non posso... è stata la prima domanda di Luca "Che fai domenica? Andiamo al pranzo a Tortona di Audinside?" e la seconda è stata "perchè non ti iscrivi?" 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 2, 2016 Socio Fondatore Share Posted December 2, 2016 Grande @Il Signor Zetec Aspettiamo le foto della tua A3... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enzino Posted December 2, 2016 Author Share Posted December 2, 2016 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Signor Zetec Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 Benvenuto Enzino! Per tutti: scusate se non ho fatto una buona selezione nell'invitare gentaglia! 2 The only S3 8L in the world with S3 8P cluster? Probably yes ... IL SIGNOR ZETEC Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts