Jump to content

Passaggio Fis Tacho a colori

Quola34

Recommended Posts

Volevo chiedervi è possibile cambiare il tacho e mettere quello a colori sulla mia A4 8K  ? Perchè ora ho quello rosso , e mi fa sentire una macchina vecchia ... dato che l'interno lo sto redifinendo per bene  facevo tutto in una volta . Ma mi hanno detto però che se cambio il tacho la macchina non parte più è vero ? o sono leggende metropolitane ? e poi è possibile mettere i miei KM originali in caso lo acquisto o devo tenere i KM  che ci sono sul tacho che acquisterò ?

Lascia perdere le leggende c'è il forum che ti aiuta sempre, il tako si può sostituire, unica cosa ricordati che come altre è una centralina x cui dopo andrà sbloccato in Audi, x cui nel caso lo volessi acquistare fatti fare la fattura o un certificato di lecita provenienza. Anche se lo cambi comunque la macchina va in moto, semplicemente non funzionerà a dovere ma dopo lo sblocco tutto andrà a posto. Prima di sostituirlo devi salvarti il long coding del vecchio che poi andrai a copiare sul nuovo tako.

X la sistemazione dei km purtroppo ci sono solo i centri Bosch che lo possono fare e normalmente chiedono un centino x questa operazione :scream:

• Mi Piace 2

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.