Quola34 Posted December 3, 2016 Share Posted December 3, 2016 Volevo chiedervi è possibile cambiare il tacho e mettere quello a colori sulla mia A4 8K ? Perchè ora ho quello rosso , e mi fa sentire una macchina vecchia ... dato che l'interno lo sto redifinendo per bene facevo tutto in una volta . Ma mi hanno detto però che se cambio il tacho la macchina non parte più è vero ? o sono leggende metropolitane ? e poi è possibile mettere i miei KM originali in caso lo acquisto o devo tenere i KM che ci sono sul tacho che acquisterò ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 3, 2016 Share Posted December 3, 2016 Lascia perdere le leggende c'è il forum che ti aiuta sempre, il tako si può sostituire, unica cosa ricordati che come altre è una centralina x cui dopo andrà sbloccato in Audi, x cui nel caso lo volessi acquistare fatti fare la fattura o un certificato di lecita provenienza. Anche se lo cambi comunque la macchina va in moto, semplicemente non funzionerà a dovere ma dopo lo sblocco tutto andrà a posto. Prima di sostituirlo devi salvarti il long coding del vecchio che poi andrai a copiare sul nuovo tako. X la sistemazione dei km purtroppo ci sono solo i centri Bosch che lo possono fare e normalmente chiedono un centino x questa operazione 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quola34 Posted December 4, 2016 Author Share Posted December 4, 2016 Non funziona a dovere ovvero?!?quindi io lo monto poi sblocco in audi e poi da Bosch? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 4, 2016 Super Mod Share Posted December 4, 2016 Esatto... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
diemme Posted December 4, 2016 Share Posted December 4, 2016 Il problema è che non tutti i centri Bosch lo fanno...[emoji20] @diemme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 4, 2016 Share Posted December 4, 2016 Giustamente bisogna trovare chi lo fa. @Quola34, non funziona a dovere nel senso che alcune funzioni sono interdette fino allo sblocco, dopodichè tutto funzionerà come si deve Link to comment Share on other sites More sharing options...
a4avaanti Posted December 4, 2016 Share Posted December 4, 2016 Esiste anche la casa del contachilometri e c'è in molte città. Io ero andato a Padova Link to comment Share on other sites More sharing options...
diemme Posted December 4, 2016 Share Posted December 4, 2016 C'è qualcuno in zona Vicenza? Ne approfitterei tornando a casa il 9 @diemme Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted December 4, 2016 Share Posted December 4, 2016 @Robyscom vedi lui By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted December 4, 2016 Share Posted December 4, 2016 Non ti avevo mandato il n Davide?@Robyscom @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts