Jump to content

LA b-otto di Mandrake18

Mandrake18

Recommended Posts

Salve ragazzi vi presento la mia A4 Avant Multitronic :

Storia:

Possedevo una A4 B5 berlina essendone molto soddisfatto e avendo deciso di cambiare auto nel 2013 inizia a cercare una A4 B8 questa volta avant... spulciavo tutti gli annunci alla ricerca dell'auto tanto desiderata... poi un giorno decisi di andare da un concessionario amico e chiedere se avesse una A4 Avant , la risposta fu : "posso farti arrivare una prima scelta plus con 24000 Km" , la cifra da spendere era più alta rispetto al budget prefissato. Il concessionario mi disse se vuoi te la faccio arrivare senza impegno... così dopo due giorni era dal concessionario...andai a visualizzare l'auto e fu colpo di fulmine :D... dopo una settimana era nel mio garage!!! 

Allestimento Originale :

Please login or register to see this spoiler.

Vaggate :

Il beep alla chiusura e due beep all'apertura 
Attivazione del test lancette all'accensione del quadro
stato batteria

Ed ecco qualche foto:

Please login or register to see this image.

2q2jtdf.jpg

5124ig.jpg27wrrte.jpg

fk8dpj.jpgwu1i4y.jpg

Edited by Mandrake18
ridotto foto. x vederle a grandezza naturale basta cliccare sopra

2dlon6x.jpg

• Super Mod

Weilaaaaa...bella lì Lellooooo...smileblu(37):...quoto l'amico Stefano, subito le stone e un bel para posteriore sline...ti trasformano l'auto da così...smileblu(7):...a così..smileblu(4):smileblu(26):

Edited by MIKINSIDE 84

per cage... già eliminato la foto è vecchiotta :) , per il sano piacerà a molti di voi cosa bolle in pentola :DDD, per le fotine caro marco il tempo che riesco a farle e le posto :DDD

2dlon6x.jpg

• 5 months later...

Ed ecco vi aggiorno con qualche fotina :)

Posteriore doppio scarico, s line, no modello motorizzazione.

Please login or register to see this image.

s line esterno, cerchi :)

sewrid.jpg

Edited by jobjob
ridotte foto a 400 pixel. x vederle a grandezza naturale basta cliccare sopra
  • Mi Piace 3

2dlon6x.jpg

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.