Mandrake18 Posted December 6, 2015 Share Posted December 6, 2015 (edited) Salve ragazzi vi presento la mia A4 Avant Multitronic : Storia: Possedevo una A4 B5 berlina essendone molto soddisfatto e avendo deciso di cambiare auto nel 2013 inizia a cercare una A4 B8 questa volta avant... spulciavo tutti gli annunci alla ricerca dell'auto tanto desiderata... poi un giorno decisi di andare da un concessionario amico e chiedere se avesse una A4 Avant , la risposta fu : "posso farti arrivare una prima scelta plus con 24000 Km" , la cifra da spendere era più alta rispetto al budget prefissato. Il concessionario mi disse se vuoi te la faccio arrivare senza impegno... così dopo due giorni era dal concessionario...andai a visualizzare l'auto e fu colpo di fulmine :D... dopo una settimana era nel mio garage!!! Allestimento Originale : Please login or register to see this spoiler. Vaggate : Il beep alla chiusura e due beep all'apertura Attivazione del test lancette all'accensione del quadrostato batteria Ed ecco qualche foto: Please login or register to see this image. Edited July 19, 2016 by Mandrake18 ridotto foto. x vederle a grandezza naturale basta cliccare sopra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 6, 2015 Share Posted December 6, 2015 Bella macchina e bei retrofit in cantiere esternamente pero' almeno un paio di stone guard Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 6, 2015 Super Mod Share Posted December 6, 2015 (edited) Weilaaaaa...bella lì Lellooooo......quoto l'amico Stefano, subito le stone e un bel para posteriore sline...ti trasformano l'auto da così......a così.. Edited December 6, 2015 by MIKINSIDE 84 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 6, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 6, 2015 Grande Lello...... quei sedili sono fantastici..... Ora aspetto di vedere cosa bolle in pentola...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
CageCar Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 bella Car, necessita di stone e se mi posso permettere elimina il porta assicurazione da li Il pugilato è un'arte e il pugile è l'espressione di quest'arte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Grande car, bella bella , se puoi metti qualche altra foto che la gustiamo x bene X il porta assicurazione quoto @CageCar, visto che ora non è più obbligatorio esporre il tagliando Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mandrake18 Posted December 7, 2015 Author Share Posted December 7, 2015 per cage... già eliminato la foto è vecchiotta :) , per il sano piacerà a molti di voi cosa bolle in pentola :DDD, per le fotine caro marco il tempo che riesco a farle e le posto :DDD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mandrake18 Posted May 11, 2016 Author Share Posted May 11, 2016 (edited) Ed ecco vi aggiorno con qualche fotina :) Posteriore doppio scarico, s line, no modello motorizzazione. Please login or register to see this image. s line esterno, cerchi :) Edited May 12, 2016 by jobjob ridotte foto a 400 pixel. x vederle a grandezza naturale basta cliccare sopra 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted May 11, 2016 Share Posted May 11, 2016 che spettacolo di macchina!!!complimenti,bellissima,poi i sedili e il colore sono da sballo...diversi dal solito anche i cerchi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted May 11, 2016 President Share Posted May 11, 2016 Evviva Lello... Bellissima la sua car.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts