Jump to content

Problema FIS in tedesco dopo cambio Tacho preface [RISOLTO]

diemme

Recommended Posts

Ragazzi, piccola premessa...ieri dopo un paio di mesi dall'installazione dell'ACC finalmente c'è stato il cambio tacho...

Ho optato per un "classico" 920 930J preface senza fronzoli e senza anche il programma efficienza (che più di tanto non interessava).

Per cui copio il coding, cambio tacho (nel piazzale della conce), rimetto coding (accettato senza errori), sblocco componenti e lingua FIS e avviso in tedesco, mentre mmi era in italiano..

Please login or register to see this image.

Il problema è che via vag sulla 17, adaption non leggeva il canale 4 della lingua (in lettura un perentorio ERROR).

Ho passato il viaggio di ritorno a scervellarmi e cercando di imparare il tedesco...[emoji23]

La faccio breve, stamattina prima cosa scendo, inserisco nell'MMI il cd della lingua convinto che servisse a poco visto che il problema era il FIS e non MMI..

Per cui cambio nelle impostazioni la lingua in tedesco... riavvio tutto, rimetto in italiano e...

d549550a8cf3cf541e880d7317d2762d.jpg

Magari può essere d'aiuto a qualcuno che si ritrova con lo stesso problema..

Buona giornata

• Mi Piace 7

No Enrico niente da fare...se non l'ha fatto nessuno fino ad ora un motivo ci sarà....a questo punto preferirei tirarlo giù e venderlo per il tagliato

Mi ero impuntato io convinto di farlo...mio errore

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.