diemme Posted December 10, 2016 Share Posted December 10, 2016 Ragazzi, piccola premessa...ieri dopo un paio di mesi dall'installazione dell'ACC finalmente c'è stato il cambio tacho...Ho optato per un "classico" 920 930J preface senza fronzoli e senza anche il programma efficienza (che più di tanto non interessava).Per cui copio il coding, cambio tacho (nel piazzale della conce), rimetto coding (accettato senza errori), sblocco componenti e lingua FIS e avviso in tedesco, mentre mmi era in italiano..Please login or register to see this image. Il problema è che via vag sulla 17, adaption non leggeva il canale 4 della lingua (in lettura un perentorio ERROR).Ho passato il viaggio di ritorno a scervellarmi e cercando di imparare il tedesco...[emoji23]La faccio breve, stamattina prima cosa scendo, inserisco nell'MMI il cd della lingua convinto che servisse a poco visto che il problema era il FIS e non MMI..Per cui cambio nelle impostazioni la lingua in tedesco... riavvio tutto, rimetto in italiano e...Magari può essere d'aiuto a qualcuno che si ritrova con lo stesso problema..Buona giornata 7 @diemme Link to comment Share on other sites More sharing options...
diemme Posted December 10, 2016 Author Share Posted December 10, 2016 P.S ringrazio@Robyscom @Spacepepe @Marcodriver e Federico per la bellissima giornata insieme! @diemme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 10, 2016 Super Mod Share Posted December 10, 2016 Ottimo può sempre tornare utile a qualcuno LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico pc Posted December 10, 2016 Share Posted December 10, 2016 Ottimo!!ma sto volante l'abbiamo montato o no?siete riusciti ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
diemme Posted December 10, 2016 Author Share Posted December 10, 2016 No Enrico niente da fare...se non l'ha fatto nessuno fino ad ora un motivo ci sarà....a questo punto preferirei tirarlo giù e venderlo per il tagliato Mi ero impuntato io convinto di farlo...mio errore @diemme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico pc Posted December 10, 2016 Share Posted December 10, 2016 Mi dispiace dirti "te l'avevo detto" ma so il fatto mio... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
diemme Posted December 10, 2016 Author Share Posted December 10, 2016 Infatti il pirla sono io assolutamente!! @diemme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico pc Posted December 10, 2016 Share Posted December 10, 2016 Ti aiuterò io , no prob Link to comment Share on other sites More sharing options...
antony84 Posted December 10, 2016 Share Posted December 10, 2016 @diemme te l'avevo detto che potevi dormire tranquillo [emoji23][emoji23][emoji23]Comunque mi sa che su questo tacho ACC manca qualcosina [emoji848][emoji848][emoji848][emoji848] Link to comment Share on other sites More sharing options...
diemme Posted December 10, 2016 Author Share Posted December 10, 2016 Il programma efficienza.... @diemme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts