Jump to content

Climatizzatore Bi-Zona

AntoninoBattiato

Recommended Posts

Salve a tutti.. 

piccola curiosità, per caso girovagando su internet mi sono imbattuto in questa foto, mi chiedevo se qualcuno ha provato a fare questo retrofit, e se gentilmente potesse postare i codici di Riferimento del pezzo..

Please login or register to see this attachment.

Credo intenda il cambio da centralina pre-facelift a facelift... Quella a destra in foto infatti è una facelift :smile:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Please login or register to see this image.

Questa è una centralina preface con rotelle e display face

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400 px
  • Mi Piace 1

@antoninobattiato la centralina clima facelift compatibile con modello prefacelift è soltanto quella con codice 8k1820043N, poiché quella con N finale risulta essere una della prime installata sui primi modelli facelift fine 2011 inizio 2012, e quindi l'unica che per quanto riguarda la rimozione della protezione componenti, è andata a buon fine. Oppure come già ti hanno consigliato, sostituzione led della centralina prefacelift[emoji4]
  • Mi Piace 2

• Super Mod

Please login or register to see this quote.

Mattè ma come hai fatto a montare le rotelle facelift? Io ciò provato a tirarle fuori ma tiro, tiro e tiro ma sempre la stanno...:smile6:so toste oh...hai suggerimenti? Ci spruzzo su un bidone da chilo di grasso nautico? :smile16::smile16:

Please login or register to see this image.

Devi spingere con un cacciavitino verso l'esterno la parte interna a incastro nera in modo che si sganci la parte interna nera lucida
919894bc4b86d28a81853c1480534411.png

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.