Jump to content

Antifurto


Valerio

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, vi chiedo un parere ,  che tipo di antifurto montate sulle vostre auto? La mia ha solo immobilizer  quindi praticamente niente , ho preventivi su elettronico e satellitare , circa 600 /800euro. So che ogni antifurto può essere aggirato anche il sat, vale la pena comunque montarlo?

Modificato 2 ore fa da Valerio
 
  •  
  • Please login or register to see this link.

  •  
  • Please login or register to see this link.

Link to comment
Share on other sites

  • Super Mod

Io ho l'antifurto di serie (quindi volumetrico e anti-sollevamento ma, con quella specie di sirena che si ritrova, sembra più una suoneria per cellulare che un'allarme :smile14::smile6:) e il Block System che è appunto quello meccanico/elettronico che blocca sterzo e mandata gasolio. Ovviamente se vale la pena o no, beh, io direi di si, non per il fatto che se ce l'hai la macchina non te la rubano, ma solo per il semplice motive che devono perdere più tempo, perchè se te la fogliono fotte..... non c'è allerma che tenga, satellitari compresi

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io ho installato il Viasat 3S il modello + performante evoluo, credo che sia il migliore come satellitare e servizi.

Sono sempre in auto e con questo sto un pochino + tranquillo.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 6 years later...

Salve, mi riallaccio a questa discussione per evitare di aprirne una nuova. Sarei intenzionato a montare un antifurto volumetrico alla mia A4. Ho chiesto ad un elettrauto che mi ha proposto metasystem come marca (circa 350 euro compreso montaggio). Ha detto che si attiva e disattiva direttamente con la chiave, dotato di sirena autoalimentata wireless, sensore antisollevamento, ecc. Che ne pensate? Voi che marca di antifurto montate? Si lo so che se vogliono l'auto la rubano lo stesso, è solo per far perdere un po' di tempo in più. Comunque mi sono dotato di una buona assicurazione per il furto. Secondo voi si invalida la garanzia?

Link to comment
Share on other sites

  • President

Ciao, @A4_ALLROAD il metasystem è un buon prodotto e si interfaccia bene con il sistema Audi. Personalmente monto e faccio montare sempre l'originale. La spesa più o meno è la stessa, ma occorre un pò di dimistichezza con i retrofit. Se non ne hai, meglio rivolgerti ad un professionista e farti montare il metasystem.

 

Inew_modificato-1.jpg.ab27cbdfaa9e5441aaa1eff2d1637f5b.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

Si il metasystem lo farei comunque montare dall'elettrauto. Voglio anche provare a chiedere in Audi se non altro per non inficiare la garanzia. Domani telefono in concessionaria e poi decido. 

Link to comment
Share on other sites

Quindi esiste l'originale? Perché in una concessionaria mi avevano detto che non era previsto il post montaggio dell'originale. Per questo motivo ho chiesto ad un elettrauto. Domani comunque avevo deciso di telefonare ad un'altra concessionaria. Vediamo cosa mi rispondono. 

Link to comment
Share on other sites

Please login or register to see this quote.

eh, in conce rispondono sempre "non si puo", a qualsiasi domanda.  (tra un po' risponderanno "non si puo" anche ai clienti che vogliono cambiare i tappetini...).

ovviamente in una macchina, si puo' installare e cambiare tutto. (e i guru del forum lo dimostrano)

prova a sentire altre conce: se trovi un operatore "un po' più sveglio" della media, vedrai che risolvi.

ma il problema diventa il costo: in conce qualsiasi cosa costa  il triplo, rispetto al libero mercato.

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.