Valerio Posted December 10, 2016 Share Posted December 10, 2016 Buongiorno a tutti, vi chiedo un parere , che tipo di antifurto montate sulle vostre auto? La mia ha solo immobilizer quindi praticamente niente , ho preventivi su elettronico e satellitare , circa 600 /800euro. So che ogni antifurto può essere aggirato anche il sat, vale la pena comunque montarlo? Modificato 2 ore fa da Valerio Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 11, 2016 Super Mod Share Posted December 11, 2016 Io ho l'antifurto di serie (quindi volumetrico e anti-sollevamento ma, con quella specie di sirena che si ritrova, sembra più una suoneria per cellulare che un'allarme ) e il Block System che è appunto quello meccanico/elettronico che blocca sterzo e mandata gasolio. Ovviamente se vale la pena o no, beh, io direi di si, non per il fatto che se ce l'hai la macchina non te la rubano, ma solo per il semplice motive che devono perdere più tempo, perchè se te la fogliono fotte..... non c'è allerma che tenga, satellitari compresi 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alefalcio Posted January 28, 2017 Share Posted January 28, 2017 Io ho installato il Viasat 3S il modello + performante evoluo, credo che sia il migliore come satellitare e servizi. Sono sempre in auto e con questo sto un pochino + tranquillo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts