Filik Posted December 11, 2016 Share Posted December 11, 2016 Ciao a tutti :) Dopo tanto tempo ve la presento! Dopo lunghe ricerche, dopo decine e decine di auto viste e provate, finalmente a inizio giugno 2015, da Brescia, porto a casa la tanto desiderata Audi! Subito soprannominata dagli amici "Audina" da oggi viene chiamata così da chiunque mi incontri Veniamo quindi a qualche dettaglio tecnico prima delle foto: E' una A4 B8 Avant 2.0TDI da 170cv 125kw a trazione anteriore immatricolata nel 04/2010: Trovata accessoriata discretamente (non "full full" come direbbero altri) quando la ho presa montava le seguenti cose: S-line ext+int (cerchi 18", sedili in pelle e tessuto s-line con supporto lombare elettrico, minigonne, etc.) MMI 3G High con modulo TV digitale e analogica, AMI Tettuccio apribile Sensori posteriori Vetri oscurati Cruise control Sensore luci/pioggia Specchietti ripiegabili elettricamente Bi-Xenon Clima Trizona Forse dimentico qualcosa...ma questa è la sostanza. Please login or register to see this image. Consegnatami dal concessionario lurida come poche altre, ho dovuto procedere subito ad una discreta pulizia di interni ed esterni Montati i 17" a 5 razze della versione Facelift per le invernali, poi Successivamente, grazie all'immancabile e sempre presente Alberto @MetalC, onniscente maestro sia per i retrofit sia per i consigli di car detailing, e grazie a Chris @plujet che ha supportato con immancabile velocità tutte le mie richieste in modo eccellente, sono riuscito a retrofittare sia l'ADS, sia l'allarme originale Audi, e ora sto procedendo con la retrocamera, sempre tutto originale e il più possibile fedele a come sarebbe uscita dalla fabbrica ( si fa quel che si può ovviamente) Per ora ve la presento così, con la foto che ho proposto per il calendario, poi in futuro vi darò i dettagli sui vari retrofit 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valeriospano81 Posted December 11, 2016 Share Posted December 11, 2016 Complimenti bella ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted December 11, 2016 Share Posted December 11, 2016 Bella e ben accessoriata. Ma c'è da riempire una gabbia di scimmie ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filik Posted December 11, 2016 Author Share Posted December 11, 2016 (edited) grazie ragazzi! Vi aggiungo qualche altra foto......dai lavoretti alle pinze dei freni e parapolvere, che erano osceni, ai giretti insieme ad Audina, al detailing, cercando di farla diventare uno specchio! Please login or register to see this image. Edited December 12, 2016 by MIKINSIDE 84 Ridimensionamento foto a 400px Link to comment Share on other sites More sharing options...
brunarco Posted December 11, 2016 Share Posted December 11, 2016 Bella e bel lavoro fatto sulle pinze. Che prodotti hai usato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filik Posted December 11, 2016 Author Share Posted December 11, 2016 Please login or register to see this quote. grazie semplicemente pulite benissimo le pinze, sia con spray a base di benzene (il famoso pulitore freni, trovi in ferramente specializzate), spazzola in ferro, leggera carteggiata per rimuovere residui ecc, poi sgrassate, lavate, soffiate e infine mascherate bene bene con nastro e varie e spruzzate con bomboletta rossa con colore resistente alle alte temperature Per la parte argentata, la staffa, fatta a pennello sempre con spray ad alte temperature....idem parapolvere e il resto! è importante mascherare e pulire bene tutto, mozzi compresi, ma prima o poi una ritoccatina toccherà darla (ora a distanza di mesi le pinze sono perfette, ma i mozzi hanno qualche lieve segno) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted December 12, 2016 Share Posted December 12, 2016 Bellissima Fili, finalmente ce l'hai fatta a presentarcela un po' come si deve! Per i retrofit direi che sei sulla buona strada, e il 2017 mi sembra già bello fitto di "impegni" AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filik Posted December 12, 2016 Author Share Posted December 12, 2016 (edited) @MetalC fitto di impegni ahahah mi serve un lavoro a tempo pieno direi! Edited December 12, 2016 by MetalC Niente quote del post precedente :) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pbcara Posted December 12, 2016 Share Posted December 12, 2016 Non ho visto delle gran foto dell'interno , ma mi sembra che manchino i pedali RS, un tocco sportivo ma elegante soprattutto se hai la luce ambiente regolabile da MMI. Sull'esterno direi che anche se hai assetto così detto sportivo, andrei di Eibach pro kit per un risultato molto migliore. Esperienza personale. Non perdi in comodità devi solo stare attento ai dossi . Ma vuoi mettere l'estetica!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted December 12, 2016 Share Posted December 12, 2016 Ciao Filippo, benvenuto!!! finalmente dedichi un po' di tempo a questa piattaforma piena di sorprese ( e non a faccia da libro che detesto ) e ci fai vedere la tua "audina" ! Almeno così se avrai qualche domanda tecnica da farmi, potrai farla anche qui sul forum in modo possa poi essere di aiuto per i futuri retrofittari e sarò/saremo ben lieti di aiutarti 2017....stiamo arrivando !!!!! (vero @MetalC ? ) AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts