Jump to content

Errori vag collegati alla batteria

Scovi93

Recommended Posts

Ragazzi oggi ho fatto una vaggata ed ho riscontrato degli errori, sapete darmi delucidazioni in meroto? Sono errori collegati alla batteria o altro di preoccupante? Sulla mia audi a4 b8 ho montata su una batteria non originale audi, e dunque non codificata, devo cambiarla per forza per risolvere gli errori o c'è un modo per codificarla lo stesso?

Please login or register to see this image.

209177eec4e6f5d43019bfbe7f102763.jpgb34d598c26149bd4b3558ff4e9c319d9.jpg0fc677538c05ed479c527a27c64bcf2a.jpg

questi sono gli errori comparsi dopo la vaggata...

Edited by Spacepepe
ridimensionato foto

Please login or register to see this link.

Utilizzando tapatalk hai il 70% di features de forum in meno, apposta non vedevi il link.

Ti consiglio si salvarti il log, cancellare tutti gli errori e rifare la scansione.

l'errore 03157 ce l'ho anche io, e non son riuscito a toglierlo.

• Mi Piace 1

Ok appena ho un attimo guardo l'amperaggio e l'uscita della batteria, la posto e magari tramite il codice BEM di qualche batteria similare provo a codificarla e vedo se va bene e risolvo il problema... nel caso non dovessi riuscirci mi segno il codice attuale che è inserito in modo da poter ripristinare il tutto, ed a natale prendo l'originale (nel caso in cui non dovessi risolvere il problema).

• Mi Piace 1

Allora ragazzi sulla batteria FIAMM che ho montato sulla mia audi a4 b8 non sono riuscito a reperire l'amperaggio e l'uscita.. ho guardato bene però magari sta scritto in una zona nascosta a prima vista.. comunque ho trovato questo codice BEM (che non vorrei fosse della vecchia batteria che era originale)

Please login or register to see this image.

ora vi chiedo due cose:
1. Se inserisco questo codice BEM o anche altri per provare a risolvere il problema ed a codificarla, nel caso in cui dovesse darmi problemi post modifica ed inserisco il valore attuale bem per ripristinare il tutto, tutto torna come prima o posso causare dei danni?
2. Sapendo il mio modello a4 b8 nel caso in cui non riuscissi a vedere amperaggio ed uscita potreste lo stesso consigliarmi dei codici BEM da inserire (sapendo il mio modello di macchina e la marca FIAMM della batteria)?

1- Se inserisci quel BEM sicuro non funzionerà, visto che è di una Varta mentre la batteria è una FIAMM... Devi trovare dei BEM compatibili con la FIAMM, e di casini in fase di test non ne fai (ricordati di salvarti quello che hai ora però!) :smile1:

2- Nel libretto service dovresti avere l'etichetta con tutti gli optional installati... In mezzo a quelli troverai un codice che inizia con J, postalo e vediamo quanti AH hai come batteria :smile1:

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.