Jump to content

A6 3.0 tdi Fabrizio

birt racing

Recommended Posts

Buongiorno

Sono anni che non navigo in un forum e ne approfitto adesso che mi state stuzzicando l'appetito con la vostra passione. Mi presento brevemente.

Sono Fabrizio, abito a Parma e sono possessore della mia 4f da inizi 2013.

A parte 3600 euro spesi per la revisione totale del cambio, la macchina non mi ha mai dato problemi seri. Solo cambi olio.

Audi A6 3.0 tdi avant 2006, fap, cambio tiptronic, 224 cv, motore BMK

Attualmente l auto ha 290 cv provato a banco con mappa, chiusura egr, eliminazione permanente FAP.

Nel mio piccolo, per la mia ignoranza e per il poco tempo a disposizione, le uniche migliorie effettuate sono circoscritte ai fari con i led, cornice cluster stile rs6, luci ambiente a led, specchietti retro satinati.

Devo montare paraurti rs6 (già acquistato) ma cerco griglia, convogliatori e spoiler.

Devo montare i listelli alluminio dei finestrini. Li ho di già ma ho bisogno di sapere come si sostituiscono.

Devo far funzionare correttamente il baule elettrico ed anche qui ho bisogno di una mano. Ho i due motori rest, la serratura rest ma non funziona nulla.

Poi nel 2017 vorrò montare mmi 3g plus completo di tutto e il sistema acc. In questi ultimi due casi, non saprei proprio che pesci pigliare

Finisco col dire che quando organizzate un raduno, sarò felice di parteciparvi.

Spero di non avervi annoiato.

Please login or register to see this attachment.

• Wow 1

• Socio Fondatore

Ohhhhhh finalmente FABRIZIO... Ben arrivato anche qui sul forum... 

Che dirti... la tua A6 è da favola, poi quei cerchi sono uno spettacolo... :love::love::love:

Le foto che spesso metti di qua e di là mi rubano sembra un paio di minuti... favolosa la tua 4f.

Sui retrofit da fare penso che tea @enry68 e @pitty sei in buonissime mani... :smile1::smile1:

Quando fai ACC avvertimi...pure io devo farlo, anche se per me è un periodo del cavolo. Ardiinc quando riuscirò ti mando la vaggata...

• Mi Piace 1

Grazie ragazzi. Veramente gentilissimi, mi fate sentire del gruppo. Per l'acc attendo istruzioni e suggerimenti quando volete e potete. Low job, l ho messa giù tramite vag visto che ha le sospensioni pneumatiche. E poi aiutatemi a capire come vi riconosco su fb [emoji14] un abbraccio

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.