Jump to content

Disponibile Nuovo Download - Audi Connect Quick Guide

Site Designer

Recommended Posts

• Admin

Please login or register to see this link.

Audi Connect Quick Guide

Conoscere come gestire l'Audi Connect dalla A1 fino alla Q7 ed avere risposte rapide. Questa guida vi aiuterà a comprendere meglio alcune delle caratteristiche dell' Audi Connect sulla vostra Audi e in questa guida troverete le informazioni primarie per l'utilizzo veloce di:

• Connecting
  • Connecting, using and activating Audi connect.
  • Using
  • myAudi
  • Activation in the vehicle

il tutto deve essere utilizzato in combinazione con le informazioni contenute nel Manuale operativo del "MMI® Navigation System plus" proprietario della vostra Audi.

Fare riferimento al manuale di istruzioni del veicolo per tutte le indicazioni ed avvertenze. Utilizzando questa guida, riconoscete che siete a conoscenza di e aver letto le avvertenze e le informazioni fornite nel manuale di istruzioni sugli argomenti in questa guida e utilizzerete queste informazioni per aumentare quel materiale.

Per ulteriori informazioni sulle funzioni, chiamate il vostro Audi Technologist.

Guida (in inglese) concessa per il downloads da Audi

• Uploader

• Inviato
    06/12/2015
  • Categoria

• Mi Piace 1
all'atto dell'iscrizione li avete accettati ...  che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? :02_y:

• 4 months later...

Domanda: da questa guida sembra chi io possa accedere ad audi connect attraverso il rSAP del mio cellulare; quindi sul mio mmi plus della mia a4 facelift posso abilitare audi connect senza avere la slot sim ma attraverso il rSAP?

grazie

fabio

@nemov Hai il plus con lo slot SIM o senza? :smile1:

Se hai quello con la SIM, puoi attivare l'Audi Connect utilizzando una SIM dati dedicata inserita nello slot oppure il collegamento rSap del telefono (ma solo se Android, Apple non supporta questa funzione).

Se invece hai il plus senza SIM, puoi comunque attivare l'Audi Connect seguendo la guida che abbiamo in sezione download (e che ti ha messo qui il buon @plujet:thumbsup:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Ok perfetto!ho quello senza; ho scaricato la guida e penso che piano piano la realizzerò, magari modificando la parte relativa all'alimentazione fel sistema, creando uno splice sul cavo che porta tensione all'accendisigari.

Fabio

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.