Jump to content

A6 Avant a 33.000,00 euro

Recommended Posts

Mi sono innamorato della A6  avant ultra tdi 190cv ( di più non posso permettermi) dai conce ufficiali con 20/30.000km del 2015 le trovo oltre i 40.000,00 euro, da concessionari multimarche invece costano sui 33.000,00 / 36.000,00 €. e sono mercato Tedesco.Secondo voi avete esperienza di tali auto? da dove arrivano esattamente?

SI certo, intanto sogno,poi in primavera vediamo come vanno le cose....certo che su AutoScout24 ce ne sono tante e fanno venire voglia.

Beh, la 4G è uno spettacolo degli occhi :love:, poi con i giusti accessori è davvero strepitosa, infatti fino a qualche giorno fa ce l'avevo in progetto pure io, il tremila però. Ora ho accantonato un momento perchè sto valutando un'altra cosa :d3:. Comunque tornando alla tua domanda, mi sento di dirti anch'io di stare molto attento alle occasioni troppo occasioni, ricorda che nessuno regala nulla, quindi OCCHIO :surprised:

Vado un momento OT perchè chiedo a @Gabriele82 di rimuovere la firma di tapatalk, grazie :winkblink:

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Io ho acquistato sempre auto in germania.Quello che posso dirti e' di non fare da solo,ma appoggiati ad un concessionario fidato,che ti sbrighera' le pratiche e soprattutto avrai una garanzia,gratis o pagando un piccolo sovraprezzo.A me,e' andata sempre bene,nel senso che le auto che ho acquistato sono state conformi a quanto avevo visto sui siti (mobile.de),eventuali difetti (tipo la frizione sull'auto attuale) sono stati risolti nel migliore dei modi.Comunque,ti ripeto,fondamentale e'che ti appoggi a un concessionario FIDATO...

Purtroppo non conosco canali per acquistare direttamente in Germania, interessante il sito .de io guardavo su autoscout, sono tutti concesionari paralleli, multimarca,nei conce ufficiali Audi costano oltre i 40K. In effetti bisognerebbe conoscerne uno di serio,amche ieri sera a Striscia hanno scovato una truffa.

• Socio Fondatore

È sempre un "terno al lotto" trovare la macchina giusta.... 

Purtroppo in Italia tanti concessionari e anche dei pseudo privati, fanno un po i furbetti, in Germania sono un po più 'onesti'.... 

• Super Mod

Triste verità purtroppo. Ricordo di un servizio delle Iene sulle vetture schilometrate dove, alla domanda di Viviani..."Quindi possiamo dedurre che in Italia di vetture con chilometri scalati siamo sul 50-60%? Beh, l'intervistato fece un brutto cenno con la testa...e un mezzo sorrisino, quindi secondo me stiamo su un 70-80%, che amarezza...:smile14:

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.