supermagilla Posted December 6, 2015 Share Posted December 6, 2015 Buongiorno Esimi Maestri, ho appena fatto spesa in Polonia; roba piccola, i 4 battitacco sline. Ora la questione è: come si montano su q5? Vanno violentati quelli originali tirandoli via a forza e siliconando i nuovi? Please login or register to see this image. Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 6, 2015 Share Posted December 6, 2015 Belli credo che con un phon e una spatoletta togli gli originali e questi li metti con un bel biadesivo con le pa... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
supermagilla Posted December 6, 2015 Author Share Posted December 6, 2015 se non basta il phone c'ho quello da carrozziere, con quello viene via sicuro Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Varifabi Posted December 6, 2015 Share Posted December 6, 2015 Si vengono via scaldandoli , io li ho strappati a freddo , tanto vanno buttati ,non sono più vendibili .... chi li vorrebbe ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 6, 2015 Share Posted December 6, 2015 Magari uno che li ha rovinati @Varifabi non voglio parlare troppo presto ma forse vendo i sedili Me... se vendo quelli tutto si puo' vendere Link to comment Share on other sites More sharing options...
il bonzo Posted December 8, 2015 Share Posted December 8, 2015 Bell'acquisto @supermagilla stai sicuro che qui troverai i guru del Q5 che ti diranno per filo e per segno come fare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioA4 Posted December 8, 2015 Share Posted December 8, 2015 Con calma si tolgono!! Se non sbaglio sono incollati!! Inviato dal mio Note 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
supermagilla Posted December 17, 2015 Author Share Posted December 17, 2015 mezz'ora di scollaggio col phon e mi sono fatto male ai due pollici per scollare, ma la situazione non è ancora risolta...... ma che cavolo devo fare per tirare via sto maledetto biadesivo???? Please login or register to see this image. Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 17, 2015 Share Posted December 17, 2015 Mettila su un forno da carrozziere quando ho verniciato la fiancata a me si sono dissaldate le 2 lampadine a LED della plafoniera posteriore Link to comment Share on other sites More sharing options...
bertoperto Posted December 18, 2015 Share Posted December 18, 2015 (edited) Svitol, raschietto, straccio e tanta pazienza ..... ho fatto esperienza con la rimozione dei piombi di bilanciatura su alcuni cerchi in lega Edited February 15, 2016 by Marcodriver quote non consentito da regolamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts