Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

Eccomi fra voi!

Pilot

Recommended Posts

Saluti a tutti gli Audisti di questo forum, grazie per avermi accettato. 

Presentazione:

Utente/Nick Name - Pilot

Nome - Mimmo

Età - avanzata

Regione - Lombardia

Provincia - Monza

Auto/Modello - A5 coupè quattro 3.0 TDI

Anno di produzione - 2016

Accessori - tanti, quasi tutti

Come hai conosciuto Audinside - amici

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si 

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si 

• Socio Fondatore

Ben arrivato Mimmo.... 

certo che con una presentazione così, ci incuriosisci... :smile42::smile42::smile42:

Ora vogliamo vedere la tua super coupe... :love::love::love:

Curiosita... è grigia ha cerchi enormi concavi?? :smile42:

Grazie a tutti per il benvenuto. 

La mia grigiona è di gennaio 2016, quindi non ultimo modello, che non mi convince molto per ora. 

Il colore è grigio Daytona, perlato, sotto c'è un bel 3.0 da 218 cv, cambio s-tronic, cerchi da 19" estivi e da 18" invernali. Gli accessori sono veramente tanti: MMI plus, tettuccio, tendina post., vetri scuri, s-line int/est, profili finestrini e griglia neri, telecamera post. parcheggio, start & stop, drive select, assetto con reg. ammortizz., adaptive cruise control, side assist con pre sen post., active lane assist. e side assist., assist. alla partenza, sens. pioggia, abbaglianti aut., sedili elettrici sportivi riscaldati con supporto lombare reg., volante multif. tagliato, chiave comfort, antif. volumetrico e antisollevamento, cielo nero abitacolo, fari bixeno adattivi, specchietti est. reg. con dispositivo bordo marciapiede, specchietti int/est schermabili, clima e zone, pacchetto portaoggetti e vano bagagli, sacca, sci, Audi sound system, radio DAB, interfaccia bluetooth, doppia scheda SD e presa USB. Penso di aver messo tutto...

Questo è il "pacchetto" ordinato da nuova, poi ho integrato alcune "lacune" come la sostituzione di alcune lampade interne con luci led e messo lampadine alogene bianche ai fari fendinebbia e a quelli di svolta, ma più di tutti ho fatto mettere dall'assicurazione la cosidetta scatola nera e siccome non fa da vero antifurto, ma entra in funzione in caso di incidente, ho installato anche un vero antifurto satellitare con servizio di allerta, antirapina e ricerca. Prossimamente, grazie ad un esperto e fidato amico metterò il sound booster allo scarico (troppo bello). 

Ho fatto con piena soddisfazione ad oggi 20.000Km  e anche se qualche piccolo guaio me lo ha dato (impianto audio e poi navi, sostituiti in garanzia naturalmente, ho 5 anni di estensione garanzia...). Mi si è accesa la spia dei gas di scarico pochi gg fa e devo portarla in Audi per verificare. Provata sulla neve per parecchi km in febbraio, comportamento impeccabile, gran macchina; se si vuole con le varie impostazioni si ha a disposizione come comportamento o una berlinona tranquilla in efficency o una normale e scattante vettura in comfort, ma se si mette in S tutto cambia e si irrigidisce per diventare una "cattivella" sportiva. 

Spero di non avervi annoiati con la lunga descrizione, ma da appassionato... 

Buone Feste a tutti e a presto risentirci. 

Pilot

Una gran bella macchina non c'è che dire :love:, che ne dici oltre a questa bella descrizione di presentarcela con un pò di foto in sezione A5/S5?. Li potremo anche darti qualche consiglio su qualche upgrade che potresti fare. In quella sezione apri una "nuova discussione", ce la descrivi e poi x inserire le foto usa guarda come fare in questo link

Please login or register to see this link.

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png