Pilot Posted December 23, 2016 Share Posted December 23, 2016 Saluti a tutti gli Audisti di questo forum, grazie per avermi accettato. Presentazione: Utente/Nick Name - Pilot Nome - Mimmo Età - avanzata Regione - Lombardia Provincia - Monza Auto/Modello - A5 coupè quattro 3.0 TDI Anno di produzione - 2016 Accessori - tanti, quasi tutti Come hai conosciuto Audinside - amici Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 23, 2016 Socio Fondatore Share Posted December 23, 2016 Ben arrivato Mimmo.... certo che con una presentazione così, ci incuriosisci... Ora vogliamo vedere la tua super coupe... . Curiosita... è grigia ha cerchi enormi concavi?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 24, 2016 Share Posted December 24, 2016 Benvenuto Mimmo ma la A5 e già ultimo modello ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted December 24, 2016 Share Posted December 24, 2016 ciao e benvenuto, buona permanenza By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 24, 2016 Share Posted December 24, 2016 Benvenuto Guglielmo @Pilot, dacci qualche notizia in più della tua A5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pilot Posted December 24, 2016 Author Share Posted December 24, 2016 Grazie a tutti per il benvenuto. La mia grigiona è di gennaio 2016, quindi non ultimo modello, che non mi convince molto per ora. Il colore è grigio Daytona, perlato, sotto c'è un bel 3.0 da 218 cv, cambio s-tronic, cerchi da 19" estivi e da 18" invernali. Gli accessori sono veramente tanti: MMI plus, tettuccio, tendina post., vetri scuri, s-line int/est, profili finestrini e griglia neri, telecamera post. parcheggio, start & stop, drive select, assetto con reg. ammortizz., adaptive cruise control, side assist con pre sen post., active lane assist. e side assist., assist. alla partenza, sens. pioggia, abbaglianti aut., sedili elettrici sportivi riscaldati con supporto lombare reg., volante multif. tagliato, chiave comfort, antif. volumetrico e antisollevamento, cielo nero abitacolo, fari bixeno adattivi, specchietti est. reg. con dispositivo bordo marciapiede, specchietti int/est schermabili, clima e zone, pacchetto portaoggetti e vano bagagli, sacca, sci, Audi sound system, radio DAB, interfaccia bluetooth, doppia scheda SD e presa USB. Penso di aver messo tutto... Questo è il "pacchetto" ordinato da nuova, poi ho integrato alcune "lacune" come la sostituzione di alcune lampade interne con luci led e messo lampadine alogene bianche ai fari fendinebbia e a quelli di svolta, ma più di tutti ho fatto mettere dall'assicurazione la cosidetta scatola nera e siccome non fa da vero antifurto, ma entra in funzione in caso di incidente, ho installato anche un vero antifurto satellitare con servizio di allerta, antirapina e ricerca. Prossimamente, grazie ad un esperto e fidato amico metterò il sound booster allo scarico (troppo bello). Ho fatto con piena soddisfazione ad oggi 20.000Km e anche se qualche piccolo guaio me lo ha dato (impianto audio e poi navi, sostituiti in garanzia naturalmente, ho 5 anni di estensione garanzia...). Mi si è accesa la spia dei gas di scarico pochi gg fa e devo portarla in Audi per verificare. Provata sulla neve per parecchi km in febbraio, comportamento impeccabile, gran macchina; se si vuole con le varie impostazioni si ha a disposizione come comportamento o una berlinona tranquilla in efficency o una normale e scattante vettura in comfort, ma se si mette in S tutto cambia e si irrigidisce per diventare una "cattivella" sportiva. Spero di non avervi annoiati con la lunga descrizione, ma da appassionato... Buone Feste a tutti e a presto risentirci. Pilot Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 24, 2016 Share Posted December 24, 2016 Una gran bella macchina non c'è che dire , che ne dici oltre a questa bella descrizione di presentarcela con un pò di foto in sezione A5/S5?. Li potremo anche darti qualche consiglio su qualche upgrade che potresti fare. In quella sezione apri una "nuova discussione", ce la descrivi e poi x inserire le foto usa guarda come fare in questo link Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 24, 2016 Super Mod Share Posted December 24, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Guglielmo LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioleon84 Posted December 26, 2016 Share Posted December 26, 2016 benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 26, 2016 Socio Fondatore Share Posted December 26, 2016 Sta CIPPA che macchinina..... Ora che ci hai messo l'acquolina in bocca.... vogliamo vederlaaaaaaaaaaa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts