Jump to content

Rieccomi! A4 allroad 3.0 272cv

fabio_leon

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Dopo qualche latitanza dal mondo audi, il 23/12 ho ordinato una fiammante allroad b9!

Come motore sono stato per qualche giorno combattuto tra il 3000 da 218cv è quello da 272, soprattutto per il superbollo, considerando che come alcuni di voi sanno ho una golf R da 300cv che lo paga.... poi alla fine ha prevalso il cuore e per non calare troppo come prestazioni ho scelto il 272cv. Alla fine sono 2000 euro in più all'acquisto e 300 euro all'anno di superbollo, quindi sopportabile.

Configurazione: ho cercato di non esagerare troppo per stare dentro al budget di spesa, ma senza particolari rinunce. Quindi business evolution, cerchi da 18"' colore bianco ibis, sedili sportivi, retrocamera, pacchetto assistenza tour, impianto audi b&o, volante appiattito.

consegna prevista marzo 2017.

Cosa ne dite? Qualcuno ha già una b9 col 272cv? Sono molto curioso di provarlo con lo zf 8 rapporti, dicono tutti sia il miglior cambio attualmente in commercio. Ho potuto solo provare la allroad col 3000 da 218cv e già il suono del 6 cilindri mi è piaciuto, ma non ho capito come mai fanno un 2000 da 190cv e 400nm di coppia e poi un 3000 da 218cv con la stessa coppia, forse perché il 7 rapporti s-tronic oltre 400nm non regge???? 

Un saluto

Complimenti Fabio per l'eccellente scelta sulla motorizzazione.

Gentilmente, quando puoi, dovresti completare il tuo profilo, così che si possa vedere tipo il mio o quello degli altri user, con  inserito, nome, provincia, auto ... etc etc .. grazie :smile67:

Volentieri, ma fino a marzo sarà lunga!

domanda: avendo esaurito il budget non ho messo mmi plus col virtual, ma la dimensione dello schermo del mi normale contenuto nel pacchetto di navigazione business evolution è sempre da 8"?

Complimenti !! Bellissima la allroad, io ho una b9 avant sline . Per quanto riguarda mmi se non ricordo male il plus quello con i tasti argentati ha un display da 8,3 pollici in plancia con o senza virtual cockpit invece mmi normale schermo da 7 sia in plancia che tra gli strumenti. 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.