Jump to content

Retrofit cambio automatico

Recommended Posts

La sparo grossa, fattibile secondo voi "retrofittare" il cambio automatico? Ho una q5 170 cv cambio manuale, sarebbe così assurdo comprare un cambio usato e metterlo giù al posto del manuale? Non sarebbe male come retrofit, chissà cosa ne pensa @GiggioAudi

Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio :56377417bfb5c_smileblu(67):

Molto interessante questo argomento xke anch'io ho un A4 berlina 170cv manuale.. Ma x l'intervento da fare tra trovare un cambio automatico intero e centraline con cablaggi fai prima a cambiare auto. Poi con tutta la comodità del S tronic o Multritonic a ke prezzo?? I cambi automatici da 150/200 mila km iniziano ad avere rogne e i costi non sono irrisori.! Il manuale puoi essere più sportivo e meno comodo in città ma a parte il pacchetto frizione e volano x il resto è indistruttibile.[emoji106] [emoji6]

i cambi usati si trovano bene, poi chiaramente prima di montarlo visto che ci sei va revisionato. Non ho considerato i cablaggi, ma credo che in polonia o giù di li te li tirino dietro....

Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio :56377417bfb5c_smileblu(67):

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.