supermagilla Posted December 30, 2016 Share Posted December 30, 2016 La sparo grossa, fattibile secondo voi "retrofittare" il cambio automatico? Ho una q5 170 cv cambio manuale, sarebbe così assurdo comprare un cambio usato e metterlo giù al posto del manuale? Non sarebbe male come retrofit, chissà cosa ne pensa @GiggioAudi Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Santuzzo Posted December 30, 2016 Share Posted December 30, 2016 Molto interessante questo argomento xke anch'io ho un A4 berlina 170cv manuale.. Ma x l'intervento da fare tra trovare un cambio automatico intero e centraline con cablaggi fai prima a cambiare auto. Poi con tutta la comodità del S tronic o Multritonic a ke prezzo?? I cambi automatici da 150/200 mila km iniziano ad avere rogne e i costi non sono irrisori.! Il manuale puoi essere più sportivo e meno comodo in città ma a parte il pacchetto frizione e volano x il resto è indistruttibile.[emoji106] [emoji6] Link to comment Share on other sites More sharing options...
supermagilla Posted December 30, 2016 Author Share Posted December 30, 2016 i cambi usati si trovano bene, poi chiaramente prima di montarlo visto che ci sei va revisionato. Non ho considerato i cablaggi, ma credo che in polonia o giù di li te li tirino dietro.... Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 30, 2016 Super Mod Share Posted December 30, 2016 Ne avevo sentite tante ma questa, è quasi il TOP, dopo di quella del montaggio della trazione "quattro" su una TA LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts