Jump to content

La A4 Facelift di alpinpar

alpinpar

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

anche se venduta a mio padre circa un mese fa vi presento lo stesso la mia A4 Facelift Business Plus!

Anche se la usa lui qualche retrofit sicuramente continuerò a farlo, tanto ormai @Robyscom mi affitterà una camera a casa sua ;-)

Per il momento le uniche modifiche sono state:

- Luci portiera

- Audi Drive Select

- Retrocamera posteriore

- Luci piedi ant e post

Per chi non mi conoscesse settimana scorsa ho venduto anche la mia A3 Sedan con neanche un anno di vita (si lo so sono un po pazzerello sulle auto) e a breve arriverà il nuovo giocattolino che mi terrà compagnia per i prossimi due anni prima di prendere la B9 :cool:

Please login or register to see this link.

• Mi Piace 1

Please login or register to see this quote.

Top secret! ;-)

Lo scoprirete a breve...... ti dico solo che è Full Optional hahaha cosi non devo più metterci mano hahah

• Socio Fondatore

Gabriele hai finito di presentare macchine??? Che hai.... un concessionario??? smileblu(27):smileblu(27):

smileblu(10):smileblu(10): 

Complimenti per la macchina "del papa".... pero sono curioso di conoscere e vedere la tua futura sostituta.....

Si in teoria Audi Zentrum di Brescia deve stendermi un tappeto rosso quando entro...... tre macchine in un anno diciamo che gli ho lasciato un po di soldi hahaha

Con la scusa che il mio babbo un mese fa ha fuso la sua macchina ho colto l'occasione di piazzargliela...... anche perchè stavo gia valutando di venderla per fare un total refresh nel 2016 hahaha

Stay tuned! 

Pensa che dovevo fare ancora la retrocamera e l'ADS da Roby quando gliel'ho venduta....... e mi fa " ma non dovevi fare ancora qualche modifica?????" e adesso è tutto contento con la sua telecamera posteriore hahahah

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.