alpinpar Posted December 6, 2015 Share Posted December 6, 2015 Ciao ragazzi, anche se venduta a mio padre circa un mese fa vi presento lo stesso la mia A4 Facelift Business Plus! Anche se la usa lui qualche retrofit sicuramente continuerò a farlo, tanto ormai @Robyscom mi affitterà una camera a casa sua ;-) Per il momento le uniche modifiche sono state: - Luci portiera - Audi Drive Select - Retrocamera posteriore - Luci piedi ant e post Per chi non mi conoscesse settimana scorsa ho venduto anche la mia A3 Sedan con neanche un anno di vita (si lo so sono un po pazzerello sulle auto) e a breve arriverà il nuovo giocattolino che mi terrà compagnia per i prossimi due anni prima di prendere la B9 Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 6, 2015 Share Posted December 6, 2015 O finalmente l'hai presentata la signora Con cosa hai sostituito l'A3 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 6, 2015 Super Mod Share Posted December 6, 2015 Veramente bella complimenti [emoji106] Ormai Roby e Chris potrebbero aprì n'albergo a casa loro [emoji16][emoji16][emoji23] Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpinpar Posted December 6, 2015 Author Share Posted December 6, 2015 Please login or register to see this quote. Top secret! ;-) Lo scoprirete a breve...... ti dico solo che è Full Optional hahaha cosi non devo più metterci mano hahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 6, 2015 Share Posted December 6, 2015 questo lo credi tu ma la via dell e infinita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted December 6, 2015 Share Posted December 6, 2015 Io l ho già vista e devo dire che.... 1 @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
deni24 Posted December 6, 2015 Share Posted December 6, 2015 Bellissima grande Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 6, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 6, 2015 Gabriele hai finito di presentare macchine??? Che hai.... un concessionario??? Complimenti per la macchina "del papa".... pero sono curioso di conoscere e vedere la tua futura sostituta..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpinpar Posted December 7, 2015 Author Share Posted December 7, 2015 Si in teoria Audi Zentrum di Brescia deve stendermi un tappeto rosso quando entro...... tre macchine in un anno diciamo che gli ho lasciato un po di soldi hahaha Con la scusa che il mio babbo un mese fa ha fuso la sua macchina ho colto l'occasione di piazzargliela...... anche perchè stavo gia valutando di venderla per fare un total refresh nel 2016 hahaha Stay tuned! Pensa che dovevo fare ancora la retrocamera e l'ADS da Roby quando gliel'ho venduta....... e mi fa " ma non dovevi fare ancora qualche modifica?????" e adesso è tutto contento con la sua telecamera posteriore hahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioA4 Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 La b8 e la b8.. Siamo impazienti per il tuo nuovo acquisto!!! Inviato dal mio Note 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts